in

I convocati di Juventus-Milan: il ritorno di Khedira

khedira juventus milan convocati

La Juventus ha diramato al termine della rifinitura l’elenco dei convocati per il match con il Milan e c’è una buona notizia per Massimiliano Allegri: oltre a Mandzukic, Dybala e Spinazzola, ha recuperate pienamente anche Sami Khedira. A poco più di un mese dall’operazione per l’aritmia cardiaca riscontrata alla vigilia di Atletico Madrid-Juve, il centrocampista Tedesco “rivede la luce”. Ovviamente, non scenderà in campo dal primo minute, ma il suo recupero può essere importante per il finale di stagione visti i numerosi impegni ravvicinati della Vecchia Signora.

Juventus-Milan: i convocati

Sono in tutto 20 i convocati di Allegri per il match della 31a giornata di Serie A contro il Milan, eccoli: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 10 Dybala, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 17 Mandzukic, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Cancelo, 21 Pinsoglio, 23 Emre Can, 24 Rugani, 30 Bentancur, 32 Del Favero, 33 Bernardeschi, 37 Spinazzola, 41 Nicolussi Caviglia.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.