Juventus-Genoa, subito due assenze pesanti per Tudor: la lista dei convocati
Juventus-Genoa, subito due assenze pesanti per Igor Tudor: la lista dei convocati. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Manca sempre meno all’inizio del match tra la Juventus e il Genoa, il primo con Igor Tudor seduto sulla panchina bianconera. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium e avrà inizio alle ore 18:00: oggi è atteso il tutto esaurito per supportare a pieno la squadra.
Non sarà un esordio facile per il tecnico croato. Il Genoa con Patrick Vieira seduto in panchina ha dimostrato di essere una squadra molto solida, in grado di svolgere una fase difensiva molto efficace. Per conquistare la vittoria, dunque, servirà la miglior prestazione possibile: intanto, a poche ore dall’inizio, è arrivata la conferma che mancheranno due tasselli molto importanti. Di seguito la lista completa dei convocati scelti dal tecnico.
Convocati Juventus-Genoa, adesso è ufficiale: assenti Cambiaso e Douglas Luiz
Portieri: Michele Di Gregorio, Mattia Perin, Carlo Pinsoglio.
Difensori: Federico Gatti, Pierre Kalulu, Renato Veiga, Lloyd Kelly, Alberto Costa, Nicolò Savona, Jonas Rouhi.
Centrocampisti: Manuel Locatelli, Khephrén Thuram, Teun Koopmeiners, Weston McKennie.
Attaccanti: Francisco Conceicao, Randal Kolo Muani, Dusan Vlahovic, Kenan Yildiz, Nico Gonzalez, Samuel Mbangula, Timothy Weah.

Come si può ben vedere dalla lista dei convocati Igor Tudor non avrà a disposizione sia Andrea Cambiaso sia Douglas Luiz. I due, reduci da dei problemi di natura fisica, non si sono mai allenati con il resto del gruppo durante tutta la settimana: entrambi hanno sempre svolto delle sedute differenziate.
Il tecnico croato ha optato nel non prendersi rischi. Da qui in avanti, la Juventus, avrà ancora tantissime partite d’estrema importanza da giocare, come ad esempio quella di domenica prossima in trasferta contro la Roma.