“Contratto un tumore maligno” | Kim Min-jae devastato dalla notizia: Bayern Monaco in lacrime

Kim
Kim (Lapresse) – Jmania.it

Ha contratto un tumore maligno e lo ha comunicato al club. Kim e compagni devastati dalla notizia. Cos’è successo.

È arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno la sconfitta dell’Italia contro la Francia. Dopo il disastroso Europeo che aveva depresso il morale dell’intero ambiente, gli azzurri sotto la guida di Spalletti erano riusciti a riprendersi, ed erano stati protagonisti di un ottimo esordio in Nations League, iniziato proprio con una vittoria contro la Francia, a cui erano seguite quelle contro Israele o contro il Belgio di alcuni giorni fa.

I tifosi azzurri hanno finalmente ritrovato entusiasmo, e in questa sfida di ritorno contro la Francia, c’era molto ottimismo. Invece i Blues sono riusciti a riscattarsi dalla precedente sconfitta, anche se va detto che gli azzurri sono già qualificati, e l’unica cosa che cambia adesso in classifica è l’aver perso il primo posto in favore dei francesi.

Adesso però, il campionato di Serie A può finalmente ricominciare e molti si chiedono se il Napoli di Antonio Conte riuscirà a confermarsi.

Fino ad adesso il club partenopeo è stata la vera sorpresa della stagione. Per quanto Conte si sia sempre distinto nella sua carriera per il suo innato talento nel rivitalizzare squadre che erano sprofondate nella crisi, nessuno si aspettava che uscisse in così poco tempo a far tornare il Napoli una squadra compatta e organizzata.

L’importanza di Buongiorno per il Napoli

Tanti meriti vanno però dati al mercato, e ad alcuni calciatori che il tecnico leccese ha fortemente voluto con sé in questa nuova avventura. Tra questi c’è sicuramente Buongiorno, che è già diventato il perno della difesa partenopea.

Il suo ingresso in squadra ha permesso di risolvere tantissimi problemi, perchè uno dei problemi della scorsa stagione, è che il Napoli non aveva mai davvero sostituito un difensore importante come Kim, andato al Bayern Monaco dopo la clamorosa stagione che ha portato i partenopei a conquistare lo scudetto. Le cose per Kim non stanno andando benissimo in Bundesliga, dove fatica a trovare spazio come titolare.

Maria Luisa "Mala" Grohs
Maria Luisa “Mala” Grohs (Fonte: X) – Jmania.it

Kim e i suoi compagni devastati dalla notizia: Bayern Monaco in lacrime

Intanto in Baviera, Kim e i suoi compagni di squadra hanno dovuto fare i conti con una terribile notizia che ha sconvolto il club.

Il portiere della squadra femminile del Bayern Monaco, Maria Luisa “Mala” Grohs, ha infatti contratto un tumore maligno, annunciando la sospensione della sua attività agonistica. Il Bayern Monaco si è però dimostrato sensibile nei confronti delle difficoltà che sta vivendo la donna, decidendo così di prolungare il contratto per un altro anno, fino al 2026.