Conte su tutte le furie: persi 72 milioni di euro per strada | L’appello per ritrovarli

Persi 72 milioni di euro per strada
Furia Conte contro De Laurentiis – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Napoli, mister Conte su tutte le furie contro De Laurentiis: persi per strada ben 72 milioni di euro 

Il Napoli ritrova la vittoria e, soprattutto, quel sorriso che contro la Lazio (sia in Coppa Italia che in campionato) le era stato tolto. Il primato in classifica, almeno per il momento, se lo è aggiudicato l’Atalanta. Anche se nulla è scritto.

Purtroppo le ultime notizie che arrivano da Castelvolturno non sono affatto delle migliori: Alessandro Buongiorno, perno della difesa e uomo simbolo della squadra, ha riportato la rottura di due vertebre lombari che lo costringeranno a rimanere fuori per almeno un mese e mezzo.

Segno del fatto che, in occasione dell’apertura del calciomercato invernale di gennaio, qualcosa il club azzurro dovrà necessariamente fare. In tutti i reparti, non solo in difesa. Ovviamente se ce ne fosse la possibilità. Proprio in ottica di mercato, però, Conte è abbastanza infuriato.

A quanto pare sono stati sparsi per strada ben 72 milioni di euro. Soldi che potevano fare al caso del club. Su questo è intervenuto anche il presidente che ha voluto fare chiarezza su una vicenda molto nota.

Napoli, sparsi 72 milioni di euro: la rivelazione del presidente

Si ritorna a parlare, ancora una volta, di Victor Osimhen. Il nazionale nigeriano si è ambientato alla grande in Turchia tra le fila del Galatasaray. Nel giro di pochissimi mesi è entrato nel cuore dei tifosi a suon di gol e ottime prestazioni con i giallorossi. Anche se questa avventura, in terra turca, potrebbe addirittura finire in anticipo visto che è entrato nel mirino del Manchester United.

In attesa di capire se i ‘Red Devils’ avanzeranno una proposta, o meno, al Napoli sul calciatore è intervenuto il suo ex presidente. Non Aurelio De Laurentiis, ma colui che lo ha ceduto proprio ai campani dal Lille. Si tratta di Olivier Letang che, nel corso di una intervista, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ed aneddoti che nessuno conosceva sino ad ora. Ovvero il ricavato della sua cessione.

La verità del presidente del Lille su Osimhen
La mossa di De Laurentiis sulla vicenda Osimhen – JMania.it (Foto LaPresse)

Furia del presidente: “Sulla cessione del big ho intascato solo…”

Queste sono le parole di un deluso Letierg che è ritornato a parlare della vicenda riguardante la cessione di Osimhen, nell’estate del 2020, al Napoli: “Il ricavato dalla cessione di Osimhen non è stato di 80 milioni di euro. Ne sono entrati solo 7 di milioni nelle casse del club“.

Poi ha continuato dicendo: “Se facciamo il bilancio dell’operazione, compresi i compensi di tutti gli intermediari, le plusvalenze, le provvigioni e il valore dei 4 giocatori (Liguori, Manzi, Karnezis e Palmieri, ndr)”.