Conte: “Sto per tornare in panchina, lo saprete a giugno” (VIDEO)

conte panchina cattelan video sky

Antonio Conte sta per tornare: a partire dalla prossima stagione, il tecnico leccese siederà nuovamente su una panchina dopo un anno sabbatico. È il diretto interessato a confermato durante un’intervista a EPCC di Cattelan su Sky: “Non so ancora dove andrò. Sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”, le parole dell’ex tecnico bianconero. Da qualche ora circolano voci relative a nuovi contatti con la Juve per la prossima stagione, ma al momento la situazione sembra essere ancora in alto mare.

Cattelan ha mostrato a Conte numerosi cartellini con i nomi delle società che potrebbero metterlo sotto contratto. Alla fine ne sono rimasti in lizza solo tre e il diretto interessato ha ammesso siano quelli più probabili. Ovviamente, il contenuto dei cartellini rimane top secret, ma secondo le ultime indiscrezioni i nomi sarebbero – in ordine di possibilità – Inter, Bayern Monaco e Juventus. Attualmente i nerazzurri sono seriamente in pole.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.