Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi, assist alla Juventus? La situazione è questa

Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi: assist alla Juventus? La situazione è questa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi: assist alla Juventus? La situazione è questa
Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi: assist alla Juventus? La situazione è questa (LaPresse) – JMania.it

Sono state dette tante cose ad inizio da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. Il discorso Kvara è stato molto chiaro, dissi che il Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare.

Antonio Conte, nella giornata di ieri, si è espresso in questa maniera in conferenza stampa. Queste parole, inevitabilmente, hanno colpito duramente tutto l’ambiente Napoli e, allo stesso tempo, fatto intendere che qualcosa potrebbe essersi rotto.

Proprio per questa ragione, i tifosi della Juventus, hanno iniziato a sognare un suo ritorno alla base: di seguito riportate le ultimissime sulla situazione allenatore in vista della prossima stagione.

Conte si sfoga, aria di divorzio? Il futuro della panchina della Juventus è nelle mani di Tudor

Antonio Conte è uno dei nomi che maggiormente interesserebbe a Cristiano Giuntoli in vista della prossima stagione. Attualmente, però, seduto sulla panchina bianconera c’è Igor Tudor e sta facendo molto bene: in caso di quarto posto e una buona campagna al Mondiale per Club difficilmente verrà messa in discussione la sua posizione.

Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi: assist alla Juventus? La situazione è questa
Conte si sfoga in conferenza infiammando i tifosi: assist alla Juventus? La situazione è questa (LaPresse) – JMania.it

In caso di qualche passo falso, però, attenzione al nome di Antonio Conte. Il tecnico ha tutt’ora un legame unico con la piazza e potrebbe tornare per chiudere la ferita del suo addio improvviso di qualche anno fa.