Conte-Juve, tanti intrecci. Antonio Conte punta a diversi giocatori della Juventus. L’ex allenatore della Juventus, molto amato dai tifosi bianconeri, è sempre più deciso ad “approfittare” delle occasioni di alcuni big della sua ex squadra; oltre all’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, i piani sono ancora più ambiziosi. 

Il Tottenham di Antonio Conte è ancora in corsa per il quarto posto (anche grazie alla grande vittoria contro il Manchester City di Pep Guardiola), con un distacco di 11 punti dall’Arsenal capolista, ma sta già guardando alla finestra di trasferimenti estiva per assemblare una squadra che possa competere per il titolo della Premier League fino all’ultima giornata.

Conte Juventus
(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Nonostante i recenti risultati deludenti, l’accesso presidente degli inglesi, Daniel Levy, ha offerto al salentino un ricco rinnovo del contratto con la promessa di una campagna acquisti con poche restrizioni finanziarie. Se Conte deciderà di restare, ha già un piano per gli acquisti da fare, approfittando della potenziale necessità di vendita del suo ex club: la Juventus.

L’ex allenatore della Juventus sta cercando di acquistare due attaccanti di alto livello da aggiungere alla sua già impressionante formazione, come il bomber Harry Kane.

Conte-Juve, ai bianconeri due attaccanti 

Dusan Vlahovic è uno dei preferiti dell’ex capitano della Juve e con la partenza di Harry Kane sempre più probabile nella prossima stagione estiva, Antonio Conte ha bisogno di un sostituto adeguato. Il serbo potrebbe essere l’ideale, e c’è molto altro da considerare.

Se si decifra il cognome del centravanti inglese, si scopre che il club bianconero ha un altro giocatore su cui il tecnico salentino ha messo gli occhi: Moise Kean, recentemente acquistato dalla Juve ma che, al momento, non è riuscito mai definitivamente a consacrarsi. Questo profilo si adatta molto bene al club londinese e la Juve sarebbe in grado di separarsene senza troppi problemi.

Moise Kean
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Conte resta saldamente alla guida del Tottenham, pur essendoci state, nelle scorse settimane, indiscrezioni sul suo possibile esonero. Il tecnico ha espresso più volte la volontà di tornare in Italia, soprattutto per restare più vicino accanto alla sua famiglia.