Panchina Juve, la rivelazione: “Contatti fra Conte e un club italiano”
Antonio Conte è diviso fra due ritorni, quello alla Juve e quello all’Inter. Questa è l’ultima novità sul futuro del tecnico salentino, che lascerà il Tottenham in estate ma sul cui futuro c’è ancora molta incertezza.
La Juve sposta l’attenzione sulla sfida di giovedì sera contro il Friburgo. Per l’andata degli ottavi di Europa League Max Allegri prepara la squadra che dovrà rialzare la testa dopo lo stop in campionato contro la Roma. La stagione prosegue in maniera travagliata e le voci su un possibile cambio in panchina non si placano, con il tecnico livornese sempre al centro delle polemiche con ipotesi di esonero a fine stagione. E in questo caso il nome del sostituto è sempre uno.
Conte torna in Italia, la rivelazione di Musmarra: “Contattato da Inter e Juve”
La telenovela del ritorno di Antonio Conte in Italia continua. Il suo contratto con il Tottenham scadrà il prossimo 30 giugno e non ci sono possibilità che venga rinnovato – salvo clamorose sorprese. Dunque, si parla ancora di un rientro in patria per il tecnico salentino. E in questo caso le opzioni più probabili sono due, come spesso si è raccontato, come confermato da due fonti.
Secondo quanto riporta il Times, infatti, l’allenatore sarebbe stato già contattato dall’Inter per sostituire Simone Inzaghi. Solo un sondaggio, per ora, ma la notizia è che i nerazzurri ci stanno pensando.
E anche il giornalista Alfio Musmarra – molto vicino alle cose di casa Inter – ha confermato, sul proprio profilo Instagram, l’indiscrezione in un video. “Stavo facendo delle verifiche sulla questione allenatore dell’Inter per la prossima stagione, in maniera totalmente inaspettata mi è arrivata la notizia” ha riportato Musmarra, rivelando che “ci sarebbe stato un contatto tra Antonio Conte e qualcuno della società nerazzurra”.
Il giornalista poi precisa: “Da qui a dire che ci siano cose, no. Se fosse davvero una situazione economicamente così complicata perché ci sarebbe stato questo contatto, su Conte c’è anche la Juve“.