Interviste Juventus news

Conte avvisa i suoi: “Voglio la Coppa Italia”, Krasic Storari e Quagliarella titolari

Scritto da Redazione JM

Non dobbiamo pensare alla Roma ma alla Coppa Italia. Ho detto ai ragazzi che tengo molto al nostro cammino in Coppa Italia, fa sempre piacere avere un trofeo del genere in bacheca a maggior rgione quando vieni da anni nei quali non hai vinto nulla. Prima di fare la formazione dovrò fare la conta dei giocatori che mi sono rimasti a disposizione“. Il discorso di Antonio Conte fila eccome: per chi come la Juventus viene da un doppio settimo post e da un’astinenza che risale al campionato 2005-2006, agguantare una Coppa Italia (la decima, quella della stelletta d’argento da aggiungere alle due d’oro sul petto) è un obiettivo da non far passare assolutamente in secondo piano. Massima concentrazione dunque per il match di domani sera contro il Bologna e guai a pensare alla Roma. Anche se ci sarà un ampio tourn over.\r\nLa partita contro i rossoblu di Pioli sarà l’occasione per rivedere dal primo minuto Milos Krasic (se dovesse mostrare segni di ripresa otterrebbe la riconferma fino a fine stagione, altrimenti potrà scegliere tra Borussia Dortmund ed Anzhi), Marco Storari e Fabio Quagliarella. Ghiotta l’occasione per l’ex napoletano che già con il Cesena ha dato ottimi segnali di ripresa. Spazio dal primo minuto ancora per Pazienza (contro la Roma restituirà il posto di perno del centrocampo a Pirlo) ed il paraguayano Estigarribia, mentre Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo per far posto a Paolo De Ceglie.

7 Commenti

  • Motta, Bonucci e De Ceglie insieme è un film dell’ orrore, se poi a far filtro a centrocampo non ci son i senatori ma il centrocampo da partitella contro le rappresentative provinciali …povero Storari , non credo si annoierà.

  • Redazione\r\nNon so se tu abbia ragione, ma mi auguro che un altro centrocampista lo inserisca, anche se questo deve essere Marrone, perchè a mio parere non si può giocare con tutte queste ali insieme, è un azzardo!

  • Conte ha già detto che Giacherini giocherà interno di centrocampo e la coppia di centrali difensivi sarà confermata. riposa chiellini… la formazione dovrebbe essere questa: Storari, Motta, Barzagli, Bonucci, De Ceglie; Pazienza, Giaccherini, Estigarribia; Elia, Krasic, Quagliarella

  • per me sarà questa la formazione\r\n\r\n______________Storari____________\r\nLicht__Sorensen_____Bonucci___Chiello\r\n_______________Pazienza______________\r\nMarrone________________________Marchisio\r\n______Kracic_______Estigaberribia\r\n_____________Quaglia

Commenta