Conte al PSG: la smentita del tecnico “notizia priva di veridicità, non ho agenti”

Conte al PSG: l’ex tecnico della Juventus smentisce con una nota all’Ansa negando perfino di avere un agente

conte-lione-juventus20:50 Antonio Conte smentisce con una dichiarazione all’Ansa qualsiasi trattativa con il PSG. Ecco la breve nota:\r\n

Ho appreso da un quotidiano sportivo, mentre sono in vacanza, di presunti contatti tra un non meglio precisato “mio entourage” e il Psg. Non usufruendo di agenti o entourage ed essendo la presunta notizia priva di qualsivoglia veridicità, resto stupito dalla facilità con la quale è stata pubblicata.

\r\n14:00 Il PSG smentisce di aver contattato Antonio Conte per sostituire Laurent Blanc. Una fonte interna al club parigino, contattata de ‘L’Equipe’, dichiara inoltre che la voce di Conte al PSG sia stata tirata fuori da uno del suo entourage per mettere pressione ad un club italiano con il quale il salentino sarebbe in trattativa da tempo. Più verosimilmente, potrebbe essere la federazione italiana per la panchina della nazionale?\r\n\r\nConte al PSG: è fatta, l’annuncio tra oggi e domani. Niente nazionale per Antonio Conte, che dopo aver lasciato la Juventus al secondo giorno di ritiro, sta per firmare un contratto biennale con il Paris Saint Germain campione di Francia. Una notizia clamorosa che giunge a pochi giorni dalla conferma di fiducia pubblica della dirigenza parigina nei confronti del tecnico Laurent Blanc.\r\n\r\nLe differenze di vedute tra l’allenatore francese e la dirigenza avrebbero convinto i campioni di Francia che sia meglio cambiare tecnico già ora, durante il ritiro: il legale di Conte si è già incontrato con emissari del PSG e l’accordo sarebbe stato trovato in pochi minuti. La notizia giunge dalla Francia ed è riportata dal ‘Corsport’. Dopo la vittoria di due campionati consecutivi, il PSG chiede a Conte di vincere la Champions League, mettendogli a disposizione una rosa di top player che potrebbe essere ulteriormente rafforzata nei prossimi giorni da altri super-colpi. Insomma, quello che il tecnico salentino cercava.