Contatti Juventus-Paredes, ma il PSG spara alto

Contatti tra la Juventus e Leandro Paredes, da superare le richieste del PSG: nessuna conferma al momento su possibili scambi

La Juventus ha intenzione di acquistare un altro centrocampista da qui a fine mercato, meglio se un regista e Leandro Paredes è uno dei nomi più caldi. Il 28enne nazionale argentino, a Torino ritroverebbe l’amico Angel Di Maria e secondo il Corriere dello Sport, i contatti tra la dirigenza bianconera il suo agente sarebbe in corso. L’impressione è che l’ex romanista non avrebbe problemi a trovare un’intesa di massima con Madama, ma ci sarebbe poi da sistemare le cose con il Paris Saint Germain.

Paredes: presso troppo alto per la Juventus

Stando a L’Equipe, la posizione dei parigini sarebbe chiara: per Paredes, che andrà in scadenza nel 2024, servono 35 milioni di euro. Troppi secondo la Juve, che non sembra avere fretta e confida nel fatto che, avendo i francesi tanti giocatori da far uscire, dovrà abbassare le proprie pretese alla lunga. Non ci sono conferme, inoltre, di un possibile scambio con Moise Kean o Adrien Rabiot.