Conferenza stampa Yildiz: le dichiarazioni del giocatore alla vigilia di Juve Manchester City. Le ultimissime notizie sui bianconeri
Siamo arrivati alla viglia di Juventus-Manchester City, la partita più bella e importante della stagione. I bianconeri, così come la formazione ospite, domani si daranno battaglia alla ricerca di tre punti fondamentali che varrebbero oro in ottica classifica.
Pochi minuti fa Thiago Motta, assieme a Kenan Yildiz, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni del numero 10 bianconero.
LA PARTITA – “Sarà una grande partita domani, noi non vediamo l’ora: siamo davvero entusiasti“.
GLI ERRORI DA NON COMMETTERE – “Non vogliamo incorrere nelle difficoltà incontrati nelle vecchie partite“.
LE ASPETTATIVE PERSONALI – “Per me è una grande occasione ma si può sempre migliorare. Poi per me è un onore giocare con un grande calciatore come Cambiaso“.
IL MANCHESTER CITY – “Prendo Haaland come punto di riferimento ma sono pieni di grandi campioni“.
DOVE MIGLIORARE – “Cerco sempre di fare meglio ogni giorno, non ci sono cose specifiche“.
IL PAREGGIO CONTRO IL BOLOGNA – “Siamo una grande squadra, guardiamo sempre avanti: siamo soddisfatti ma vogliamo anche alzare l’asticella“.
LA DOPPIETTA A SAN SIRO – “Voglio segnare ancora più gol in futuro ma, anche, mi ha fatto aumentare molto l’autostima“.
THIAGO MOTTA – “Sono molto grato di avere il suo sostegno costante, credo che sia un grande allenatore“.
POSIZIONE IN CAMPO – “(Interviene Thiago Motta: “Non è giusto che fai questa domanda”) Io gioco dove mi dice Thiago Motta“.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sono molto contento di essere qua, la prima volta che ho sentito l’inno mi è venuta la pelle d’oca: spero davvero domani di fare del mio meglio. Obiettivi? La stagione è lunga ma noi faremo del nostro meglio“.