Conferenza stampa Tudor: “Sarà importante ma non decisiva, questi due giocatori partiranno dalla panchina”

Conferenza stampa Tudor: le parole verso Roma-Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Roma-Juventus
Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Roma-Juventus (LaPresse) – JMania.it

Siamo arrivati alla vigilia di Roma-Juventus, partita cruciale per il proseguo della stagione bianconera. Igor Tudor e i suoi ragazzi, in caso di vittoria, si avvicinerebbero all’obiettivo quarta posizione, attualmente occupata dal Bologna (che sfiderà il Napoli lunedì sera).

Lo stesso tecnico è pienamente consapevole dell’importanza e della difficoltà della sfida che andrà ad affrontare la sua squadra domani sera. Pochi minuti fa, direttamente dall’Allianz Stadium, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Tudor: “Cambiaso e Douglas Luiz partiranno dalla panchina”

LA PREPARAZIONE – “Abbiamo lavorato su tutte le fasi, questa è stata una buona settimana. Sono sicuro che i ragazzi vorranno fare bene”

PARTITA DI DOMANI – “Credo che sarà importante ma non decisiva. La Roma sta facendo molto bene e viene da una serie di risultati ottimi. Noi vogliamo fare bene e pensare a noi stessi”.

RANIERI E LA ROMA – “Ranieri ha fatto la differenza in questi mesi. Le difficoltà le puoi trovare ovunque: loro hanno grandi singoli”.

CAMBIASO E DOUGLAS LUIZ – “Verranno solamente in panchina, non saranno titolari”.

KOOPMEINERS – “Ha lavorato normale come gli altri, lui è molto voglioso e disponibile. Nel calcio ci sono alti e bassi ma quelli forti ne escono sempre”.

Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Roma-Juventus
Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Roma-Juventus (LaPresse) – JMania.it

CORSA CHAMPIONS – “Noi dobbiamo avere tutto per qualificarci alla prossima Champions League. Bisogna lavorare sulla struttura e sullo stile: penso che una squadra come la Juventus non debba rinunciare a niente”.

PROBLEMI DELLA JUVENTUS – “Ci siamo rialzati e abbiamo iniziato a pedalare. Sono sicuro che la squadra starà meglio ma non so dirvi quanto tempo servirà per rivedere la squadra al top”

IL GESTO DI TOTTI – “Ne abbiamo già parlato con lui, ma sono cose da campo. Non credo sia stato nulla di particolare”.

SORPRESA DA PARTE DI QUALCHE SINGOLO – “Se cito un nome cosa direbbero gli altri? Stanno tutti lavorando bene”.

YILDIZ – “Posso parlarti di quello che ho visto finora. Per diventare un campione serve la costanza. Vedo che è un ragazzo dedicato al calcio”

VLAHOVIC E KOLO MUANI ASSIEME – “Non ho ancora deciso, vedremo”

ADZIC – “Adzic mi è piaciuto molto, lui ha fatto una bella settimana con noi”

CENA DI SQUADRA – “Ci tenevo a portare tutti fuori a cena, quella dell’altro giorno è stata proprio un bella serata”.

RUOLO MCKENNIE – “Credo che sia un centrocampista, però è un grande jolly per la nostra squadra. Abbiamo cambiato sistema, ci sta che possa giocare in quella zona di campo”.