Conferenza stampa Tudor: “Mbangula e Perin non recuperano”, poi l’annuncio su Thuram

Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Juventus-Lecce: le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Juventus-Lecce
Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Juventus-Lecce (LaPresse) – JMania.it

Siamo arrivati alla vigilia di Juventus-Lecce, partita cruciale per la lotta qualificazione alla prossima Champions League. La sfida di disputerà domani sera all’Allianz Stadium e avrà inizio alle 20:45: i bianconeri affronteranno un avversario pienamente immerso nella lotta salvezza.

Igor Tudor, pochi minuti fa, ha presentato questa delicata sfida in conferenza stampa. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Tudor LIVE: le sue parole

STATO DI FORMA – “Il gruppo ha lavorato bene, abbiamo lavorato su tutto. Abbiamo giocato una partita seria a Roma e vogliamo confermare le cose fatte bene”.

PREPARAZIONE ALLA PARTITA – “Si lavora sempre su tutto dal punto di vista tattico e di testa. Dobbiamo approcciare ogni partita come se fosse una finale e questo non si discute. Domani sarà una partita super difficile per me si gioca sempre contro noi stessi: si cresce tutti assieme. Le vittorie portano ad altre vittorie”.

THURAM – “Si è allenato con la squadra ma valutiamo ancora. Vedremo domani chi giocherà”.

VLAHOVIC E KOLO MUANI – “Non dirò se giocheranno assieme o no domani. Sono giocatori forti e possono giocare assieme”.

CORSA CHAMPIONS LEAGUE – “Noi non facciamo calcoli. Domani sarà una guerra dove dovremo fare le cose giuste. Non c’è altro modo di fare: questi sono calcoli inutili. Dobbiamo concentrarci su noi stessi”.

Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Juventus-Lecce
Conferenza stampa Tudor LIVE: le parole verso Juventus-Lecce (LaPresse) – JMania.it

LE SUE NUOVE IDEE – “Sono felice perché ho trovato ragazzi con la voglia di fare e dimostrare. Mi hanno stupito in positivo: possiamo indirizzare la strada noi allenatori”

KOOPMEINERS – “Può giocare sia davanti che dietro. L’ho visto più pimpante e più positivo. Abbiamo lavorato molto sul piano fisico”.

VLAHOVIC – “Sono molto fiducioso e l’ho visto bene”.

L’AVVERSARIO LECCE – “Krstovic è un giocatore interessante e pericoloso. Il Lecce ha la mentalità giusta e apprezzo molto il loro allenatore”.

CONCEICAO – “Conceicao è un giocatore forte che mi piace tanto. Ho detto a lui e ad altri che hanno giocato meno che mi dispiaceva tanto”.

BREMER – “Dissi a Castellanos che era il più forte al mondo per motivarlo. Con Bremer parlo tutti i giorni e dà sempre consigli importantissimi, vedremo quando tornerà”.

DOUGLAS LUIZ – “Lui è un giocatore di qualità con un tiro e una visione di gioco pazzesca. Mancano tante gare e ci sarà spazio per tutti”.

MBANGULA – “Non sarà a disposizione così come Perin”.