Conferenza stampa Thiago Motta: “Cambiaso in dubbio”, poi su Douglas
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni in vista di Monza-Juventus. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero
Domani sera, allo stadio U-Power Stadium, la Juventus sarà chiamata a giocare una partita molto complicata. Il prossimo avversario della squadra bianconera, infatti, sarà il Monza, squadra alla disperata ricerca di punti salvezza.
La Vecchia Signora, anch’essa, non può più permettersi passi falsi come quello avvenuto sabato scorso in casa contro il Venezia (2-2, n.d.r.). Thiago Motta conosce alla perfezione le difficoltà annesse a questa partita: proprio il tecnico – pochi minuti fa – ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni
LA PARTITA – “Di buono voglio vedere sempre tutto. Vogliamo sempre crescere, in ogni cosa che facciamo: domani sfideremo il Monza, una buona squadra con un buon allenatore. Affrontiamo ogni avversario al massimo“.
INFORTUNATI – “Cambiaso lo valuteremo oggi, Douglas non ci sarà: potrei anche portarlo ma voglio a disposizione tutti i giocatori al 100%“.
PUNTI CONTRO LE PICCOLE – “Penso a quello che dobbiamo fare domani, vogliamo fare le cose nel modo giusto. Tutto il resto è rimasto nel passato“.
LOCATELLI CENTRALE – “Ogni scelta che facciamo è per il bene della squadra. Nel modo in cui affronta il suo lavoro è unico: sa fare tantissime cose in campo Locatelli“.
BILANCIO CAMPIONATO – “Il bilancio lo lascio a fare a voi giornalisti. Le somme si fanno a fine stagione, noi pensiamo solamente al Monza“.
FAGIOLI – “Domani sarà convocato, non posso dirvi se giocherà o meno“.
NICO GONZALEZ – “Tutti quelli che vengono domani sono pronti per giocare. Lui sa fare tanti ruoli ed è un giocatore molto forte: nella posizione che giocherà farà il suo meglio“.
MONZA – “Se troveremo una squadra che si chiude dovremo cercare gli spazi per concludere bene le azioni”.
YILDIZ CENTRALE – “Stiamo parlando di un grande giocatore. Ha la capacità di coprire molti ruoli e anche bene, può fare l’esterno, il trequarti e anche la punta“.
MERCATO – “Il direttore è qua con noi, siamo in piena sintonia con il club“.