Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico in vista di Juventus-Bologna. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero
La Juventus, reduce dal pareggio deludente in casa del Lecce, è pronta a tornare in campo. Domani, alle ore 18:00, andrà in scena all’Allianz Stadium il match contro il Bologna, squadra attualmente all’ottavo posto in classifica.
Per Thiago Motta, inevitabilmente, non sarà una partita come le altre. Assieme ai rossoblù, lo scorso anno, ha conquistato una storica qualificazione in Champions League. Proprio l’attuale tecnico bianconero, pochi minuti fa, ha presentato la sfida in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
I TIFOSI- “Ci tengo a ringraziare ancora una volta i nostri tifosi che vengono a supportarci. Sono convinto che assieme a loro potremo fare una grande prestazione“.
IL NUOVO BOLOGNA – “Il Bologna sta bene ed è una grande squadra. Noi dovremo concentrarci tanto sulle cose che dobbiamo fare, proverà a mettere grande intensità“.
PAROLE DI BUFFON – “Ogni sua parola la prendo con grande stima, assieme abbiamo condiviso grandi momenti: lo ringrazierò per sempre. Lui vuole sempre il bene della Juventus, in ogni momento. Tutte le sue parole sono sempre ben viste dalla nostra parte“.
LEADER – “Siamo tutti leader nel gruppo“.
JUVENTUS IN LOTTA SCUDETTO – “Noi siamo concentrati sulla partita di domani. Voci sullo scudetto? Rispettiamo tutte le opinioni“.
LA JUVENTUS SOTTO PRESSIONE – “La responsabilità esiste e ci sarà sempre. Noi affrontiamo tutti i giorni di lavoro in questo modo, mi sento un privilegiato ad essere qui“.
VLAHOVIC – “Domani Vlahovic sarà con il gruppo, siamo molto contenti di riaverlo con noi. Torneranno assieme a lui Savona e Adzic“.
INDISPONIBILI – “Non ci saranno Nico Gonzalez, Bremer, Milik, Douglas Luiz, McKennie e Cabal”.
PROBLEMI IN ZONA GOL – “Veniamo da delle partite dove non abbiamo vinto. Siamo molto esigenti con noi stessi per migliorare su ogni aspetto per ottenere il migliore risultato. La nostra fase offensiva è una responsabilità di tutti, anche del nostro portiere“.
EMOZIONI DA EX – “Non ho mai avuto problemi con i tifosi del Bologna. A Bologna ho passato due anni bellissimi sia a livello umano che sportivo. Contestazioni? Non ho niente da aggiungere“.
TEMPI DI RECUPERO INFORTUNATI – “Speriamo che tornino il prima possibile, vedremo per le prossime partite. Sugli infortuni ho la mia idea, non credo nella fortuna o nella sfortuna“.
GIUDIZIO ALLA JUVENTUS – “Non è il mio lavoro giudicare il mio operato. Assieme a squadra e società stiamo cercando di lavorare per il bene della Juventus”.
MONDIALE PER CLUB – “Sarà una bella competizione con dei match stupendi da affrontare. Quando arriverà saremo pronti a dare il massimo come sempre”.