Conferenza stampa Thiago Motta: “Koopmeiners potrebbe andare in panchina”, poi su Tomori

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni verso la semifinale di Supercoppa Italiana Juventus-Milan.

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni verso Juve-Milan
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni verso Juve-Milan (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è pronta a scendere in campo nel primo appuntamento stagionale del 2025. Domani sera – a Rihad – i bianconeri affronteranno il Milan nella partita valida l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana.

Mai come questa volta sarà una sfida di difficile lettura per Thiago Motta. Per i rossoneri si tratterà infatti di un nuovo inizio: Fonseca è stato esonerato e in panchina ci sarà per la prima volta Sergio Conceicao. Pochi minuti fa, il tecnico della Juventus, ha presentato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Conferenza stampa Thiago Motta: “Conceicao è motivato, non siamo soffisfatti”

CONCEICAO – “Conceicao vedremo se giocherà o no, lui è sempre motivato. Credo che non cambierà nulla per lui, affronterà una grande squadra“.

KOOPMEINERS – “Può giocare sia in mezzo al campo che dietro le punte. Non escludo che possa partire dalla panchina“.

TROFEO IN PALIO – “Non entreremo in campo per perdere. Domani affronteremo una partita da dentro o fuori: questo sicuramente ci darà stimoli in più“.

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni verso Juve-Milan
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni verso Juve-Milan (LaPresse) – JMania.it

IL MILAN – “Il Milan è una grande squadra con ottimi giocatori. Proviamo molto rispetto per loro e noi daremo del nostro meglio. Noi facciamo questo lavoro per competere a questi livelli: tutti vogliono partecipare a manifestazioni come questa“.

CAMBIO D’ALLENATORE PER IL MILAN –Noi saremo pronti per affrontare il miglior Milan possibile. Sappiamo quello che dobbiamo fare per competere“.

COSA NON DEVE MANCARE ALLA JUVE –Tutto fa la differenza e i dettagli sono molto importanti. Dobbiamo essere concentrati per essere la miglior versione di noi stessi“.

YILDIZ –In questo momento è solo all’inizio. Riesce a fare delle cose importanti, però è ancora giovane. Deve imparare dai tanti esempi positivi che ha all’interno dello spogliatoio“.

VINCERE –Il mio obiettivo è vincere: questo è il motivo per cui ho scelto questa professione! Sono tranquillo e convinto della forza individuale e collettiva che abbiamo“.

TOMORI –Non parlo dei giocatori non miei“.

ARABIA SAUDITA –Vi ringrazio per la vostra accoglienza. Abbiamo tutto il necessario per svolgere al meglio il nostro lavoro. Sicuramente stiamo parlando di un campionato molto in crescita“.

TANTI PAREGGI –Che non perde mai sono d’accordo ma sul non vincere no! Abbiamo meritato quello che abbiamo fatto. Nell’ultima partita contro la Fiorentina abbiamo fatto tante cose molto bene ma non abbiamo chiuso la partita. Comunque non siamo contenti e soddisfatti“.