Conferenza stampa Thiago Motta: le parole verso Aston Villa-Juventus di Champions League. Le ultimissime sui bianconeri
La Juventus, dopo il pareggio maturato a San Siro contro il Milan, è pronta a tornare in campo. Domani sera, al Villa Park, i bianconeri affronteranno l’Aston Villa nella gara valevole per la quinta giornata del girone.
In ottica qualificazione questa è una partita da non sbagliare, nonostante la grande emergenza dettata dai tanti infortuni. Thiago Motta lo sa bene e tra pochi minuti presenterà il mach in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
LA PARTITA – “Domani affronteremo una grande squadra che gioca bene da tanto tempo. In questa Champions League hanno totalizzato nove punti, anche sconfiggendo il Bayern Monaco: daremo il massimo per fare una grande prestazione“.
NUOVA FORMULA CHAMPIONS – “A me piace molto la nuova formula della Champions perché affrontiamo sempre squadre diverse“.
COSA VEDERE DOMANI – “Contro il Milan abbiamo fatto una buonissima prestazione, quando siamo arrivati davanti abbiamo fatto bene come gruppo. L’Aston Villa è molto pericoloso nelle ripartenze, dovremo stare molto attenti e difendere tutti assieme“.
INFORTUNI – “Non sono una casualità, bisogna andare a fondo. Noi ora dobbiamo vivere il momento, dando nel singolo un qualcosa in più. Tutto il resto credo che conta pochissimo“.
NO GIOCATORI PRIMAVERA – “Portarli per non farli giocare non serve, se lo devono meritare non venire perché abbiamo necessità. Credo che questo vada a tutelare la grandezza di questo club“.
EMERY – “Emery è un allenatore che sta ad alto livello da tantissimo tempo e, anche all’Aston Villa, lo sta dimostrando”.
WEAH – “Se giocherà potrà dare tanto, ho totale fiducia di tutti“.
PAROLA PER DESCRIVERE IL MOMENTO – “Non esiste ma non possiamo mai far mancare l’impegno, vadano come vadano le partite“.
FUTURO IN INGHILTERRA – “Siamo tutti in crescita, sono felicissimo alla Juventus. Vedo davvero un futuro importantissimo per questa squadra”
KOOPMEINERS – “Anche con l’influenza è un grandissimo giocatore, domani sarà in campo sicuramente“.