Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni in vista di Lecce-Juventus. Le ultimissime notizie sui bianconeri.
La Juventus è pronta a tornare in campo in campionato. Nonostante siano solamente quattro i punti di distacco dal Napoli capolista, i bianconeri si trovano attualmente al sesto posto: domani sera, dunque, contro il Lecce, conquistare i tre punti sarà un obbligo.
Ad affrontare la squadra di Thiago Motta ci sarà un club che ha da poco cambiato allenatore (Giampaolo per Gotti) e che è reduce dal pesantissimo successo in trasferta contro il Venezia. Il tecnico bianconero conosce alla perfezione le insidie annesse a questa sfida e, pochi minuti fa, l’ha presentata in conferenza stampa.
LA SFIDA DI DOMANI – “Voglio vedere tanti cosi e dare continuità al lavoro che stiamo facendo. Il Lecce arriva da una vittoria e questo posta sicuramente entusiasmo. Anche se sono in basso in classifica provano ad arrivare al risultato attraverso il gioco, la sfida sarà in casa loro e cercheranno di spingere. Giampaolo è un allenatore che dà alla squadra grande organizzazione “.
INFORTUNATI – “Gli indisponibili sono Vlahovic, McKennie, Nico Gonzalez, Bremer, Adzic, Cabal e Douglas Luiz. Avremo con noi Montero, Pagnucco, Papadopulous, Owusu e Pugno”.
EMERGENZA – “Ho completa fiducia nei miei giocatori, tutti dobbiamo dare un qualcosa in più per aiutare la squadra“.
REDIMENTO DELLA JUVENTUS – “Lavoriamo tutti i giorni in ogni aspetto del gioco per migliorare. Adesso abbiamo una nuova opportunità: cercheremo di portare la partita dalla nostra parte“.
IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS – “Siamo solamente concentrati sul Lecce, penseremo più avanti alle prossime partite“.
QUESTIONE CENRTROAVANTI – “Vedremo domani chi inizierà e chi entrerà“.
VLAHOVIC – “Vlahovic non è disponibile, lui avrebbe tutta la voglia di tornare per aiutare la squadra. Ora ci tocca aspettare e vedere per le prossime partite“.
CAUSA INFORTUNI – “Tutte le squadre stanno subendo questi infortuni. Ora non cambieranno le cose, sono completamente concentrato su chi è disponibile“.
FAGIOLI – “Fagioli lo vedo molto bene, deve continuare a impegnarsi come sta facendo: vedremo domani se inizierà o entrerà dalla panchina“.
MERCATO – “Sul mercato c’è sempre molta sintonia con la società, io penso solo al Lecce“.