Conferenza stampa Thiago Motta: “Purtroppo questi giocatori non ci saranno”, poi la frase da brividi sul Derby
Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni in vista di Juventus-Torino. Le ultimissime notizie sul mondo bianconero
La grande attesa sta finalmente per finire. Domani sera, all’Allianz Stadium, andrà in scena il Derby di Torino, partita che vedrà contrapposte Juventus e Torino. Oltre che per i tre punti, dunque, i giocatori dovranno lottare anche per ottenere la supremazia cittadina.
Questo è un match davvero tanto sentito da entrambe le compagini. Thiago Motta, pochi minuti fa, ha presentato questa grande sfida in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Conferenza stampa Thiago Motta: “Adzic, Nico e Douglas Luiz assenti”
LE SENSAZIONI – “Vedo la squadra bene e con l’atteggiamento giusto, domani servirà una grande partita“.
DERBY DI TORINO – “Noi la viviamo in modo intenso così come i tifosi, dobbiamo fare in ogni moto per portare la sfida dalla nostra parte“.
COME STA LA SQUADRA – “Fisicamente molto bene, abbiamo avuto tre giorni di recupero. Ho fiducia nell’impegno di tutti, sia dall’inizio che a partita in corso“.
VISITA DI BONUCCI – “Con Leo abbiamo parlato di tante altre cose, soprattutto in prospettiva per il suo futuro. Abbiamo discusso molto di calcio ma non del Derby. Per noi è stato un privilegio perché è stato molto importante per la Juventus”
LA DIFESA – “Possiamo ancora crescere, l’atteggiamento è comunque giusto“.
IL RAPPORTO CON TORINO – “Onestamente – anche per scelta – vivo poco la città. Da quando ho iniziato a fare il professionista ho vissuto sempre città bellissime“.
FASCIA DA CAPITANO – “Per indossare la fascia della Juventus un giocatore deve avere tutto. I giocatori che l’hanno indossata l’hanno meritata“.
DOUGLAS LUIZ – “Douglas è venuto con noi a Lille per una richiesta mia. Ieri in allenamento non era al meglio e domani non verrà”
INFORTUNATI – “Adzic, Bremer, Nico Gonzalez e Milik (oltre a Douglas Luiz) non ci saranno“.
TORINO – “In una partita così il passato conta pochissimo. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco contro una squadra davvero pericolosa nelle ripartenze. Tiri da fuori? Per noi potrebbe essere un’arma importantissima”.
LOCATELLI – “Il merito è tutto suo. Se ricapiteranno altri momenti no dovrà reagire come adesso. Questo ragazzo ha voglia di giocare: questo è il motivo per cui parte titolare“.
CRESCITA DELLA SQUADRA – “Sono soddisfatto ma possiamo tutti dare un qualcosa in più sia dentro che fuori dal campo“.
JUVENTUS DEL FUTURO – “Voglio rimanere tanti anni ma non penso neanche a queste cose“.