Conferenza stampa Locatelli (LIVE): “Indossare questa fascia è un onore. Siamo carichi e motivati”
Questa sera prenderà il via l’edizione della Supercoppa, che vedrà impegnate Inter e Atalanta nella prima delle due semifinali in programma. Domani toccherà a Juve e Milan, con le vincenti di entrambi gli incontri che si troveranno poi nella finale fissata al 6 gennaio prossimo.
Sarà una sfida particolare soprattutto per i rossoneri, che vedranno Sergio Conceicao esordire sulla panchina del Milan proprio contro suo figlio Francisco. L’allenatore della Juve Thiago Motta ha presentato da poco il match in conferenza stampa insieme al centrocampista della Vecchia Signora Manuel Locatelli. Di seguito le dichiarazioni del giocatore.
Conferenza stampa Locatelli: le dichiarazioni LIVE
SUL MILAN – “Il Milan è una squadra forte, con individualità e in avanti sono forti nell’1 contro 1. Hanno un allenatore nuovo che gli darà energie, noi dobbiamo pensare alla nostra partita. Quando ho giocato dietro mi sono trovato bene e sono a disposizione del mister”.
SU DANILO – “Credo che indossare la fascia da capitano sia un privilegio e un onore. Io che sono juventino da sempre provo emozioni che a parole non posso descrivere e sono contento di questo“.
SULLA PARTITA – “Non può finire in un altro pareggio. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa il trofeo, loro avranno un modo diverso di giocare e dobbiamo fare una gara di grande intensità per provare a vincere“.
Juve, Locatelli in conferenza: “Giocarsi un trofeo con questa maglia è sempre un’opportunità”
SUI PAREGGI – “E’ un’opportunità perchè quando ti giochi un trofeo con questa maglia è sempre un’opportunità. Contro la Fiorentina abbiamo avuto un grandissimo atteggiamento e dobbiamo ripartire da qui“.
OBIETTIVI – “Siamo in una fase di crescita che possiamo e dobbiamo migliorare. Va fatto un passo alla volta e questa può essere una grande opportunità. Queste sono partite che sono decise dai dettagli, alla base ci deve essere l’atteggiamento e la voglia di andare su ogni palla. Siamo carichi e motivati, vedremo cosa accadrà e se riusciremo ad andare in finale”.
SUL PUBBLICO – “L’accoglienza è stata speciale e avremo la motivazione di vincere anche per loro“.
SUL CALCIO ARABO – “E’ un calcio in visa di sviluppo e diventerà sempre più importante a livello internazionale“.