Conferenza stampa Giuntoli: le parole alla presentazione di Tudor. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
Conferenza stampa Giuntoli: le parole alla presentazione di Tudor (LaPresse) – JMania.it
Finalmente ci siamo, la grande attesa è finita. Proprio pochi minuti fa, per la prima volta, dal suo arrivo, ha parlato Igor Tudor in veste di nuovo allenatore della Juventus.
Affianco a lui si è seduto anche Cristiano Giuntoli che, in veste di Direttore Tecnico, l’ha affiancato per la sua conferenza stampa di presentazione. Di seguito le dichiarazioni del dirigente bianconero.
Conferenza stampa Giuntoli: “Rapporto meraviglioso con Thiago Motta”
Buongiorno a tutti. Volevo cominciare questa conferenza nel ringraziare Thiago Motta e il suo staff per il loro grandissimo impegno mostrato. Con Thiago Motta ho un grande rapporto e sono convinto che farà una carriera a grandi livelli. Durante la sosta nazionali ci siamo presi del tempo e, a mente fredda, abbiamo analizzato le ultime gare.
Conferenza stampa Giuntoli: le parole alla presentazione di Tudor (LaPresse) – JMania.it
Poi ha proseguito e concluso in questo modo:
Eravamo preoccupati per l’andamento e abbiamo deciso di dare una sterzata. La nostra scelta è stata subito quella di Igor Tudor. Abbiamo puntato su di lui per le sue qualità tecniche, starà con noi anche al Mondiale per Club. A fine anno parleremo della prossima stagione ma la nostra speranza è quello di mantenerlo. Siamo molto speranzosi per la squadra del futuro, crediamo davvero nei nostri ragazzi.
Il Direttore Tecnico della Juventus, dunque, ha presentato con parole rapide e coincise il nuovo tecnico bianconero. Cristiano Giuntoli, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare Thiago Motta per il lavoro svolto fino ad ora, definendolo ancora il loro un grandissimo rapporto.
Ora, comunque, è tempo di pensare alla sfida di sabato contro il Genoa: in palio ci sono tre punti pesantissimi.