Conceicao enigmatico sui social post Roma-Juventus: il suo messaggio fa preoccupare i tifosi
Conceicao enigmatico sui social post Roma-Juventus: il suo messaggio fa preoccupare i tifosi. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus, nella giornata di ieri, ha ottenuto un pareggio comunque importante contro la Roma in trasferta. La sfida disputata allo Stadio Olimpico, infatti, è terminata sul risultato di 1-1: questo punto ha comunque permesso ai bianconeri di raggiungere il Bologna al quarto posto (in attesa della sfida di questa sera contro il Napoli).
Uno dei grandi esclusi per questa partita di Igor Tudor è stato Francisco Conceicao. Ieri sera, infatti, il numero 7 bianconero è rimasto seduto in panchina per tutti i 90 minuti. Pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha pubblicato una storia molto enigmatica, che ha scatenato la reazione di molti tifosi juventini.
Conceicao enigmatico sui social: “Un giorno sapranno”
Francisco Conceicao, circa all’ora di pranzo ha pubblicato una foto che lo ritrae durante un’esultanza tutta in bianco e nero con questa descrizione:
One day will know (un giorno sapranno).
Questa sua uscita sui social ha attirato molto l’attenzione, proprio perché seguente alla sua panchina per tutta la durata della partita contro la Roma.

Ovviamente nessuno ha e avrà probabilmente mai dettagli sul perché ha deciso di mettere sui social questa sua foto. Intanto, le voci sul suo futuro, stanno aumentando sempre di più.
Il calciatore di nazionalità portoghese è attualmente in prestito alla Juventus. Il club bianconero, però, starebbe meditando in questo più di qualche dubbio nel riscattarlo a circa 30 milioni di euro. Il finale di stagione, dunque, sarà decisivo: la sensazione è che però, Tudor, almeno attualmente, lo vede partire dietro nelle gerarchie dell’attacco della sua squadra.