Colpo Juventus, l’operazione è UFFICIALE: già versato il bonifico milionario | i tifosi sognano

Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juventus - Foto Lapresse - Jmania.it
Cristiano Ronaldo in campo con la maglia della Juventus – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus ha ufficializzato l’accordo, ha versato un bonifico milionario, adesso i tifosi possono sognare in grande

La Juventus ha inaugurato un nuovo ciclo quest’estate con la scelta di Thiago Motta come nuovo allenatore. Insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli è stato impostato un netto ringiovanimento dell’organico, con tanti nuovi innesti funzionali al gioco del mister, reduce dall’impresa di qualificare in Champions League il Bologna.

La società è stata la prima in Italia che ha voluto investire sull’Under 23, accelerando la crescita di molti talenti del proprio settore giovanile che si sono fatti trovare pronti quando sono stati aggregati alla prima squadra.

Gettare le basi del futuro è stata la prerogativa degli ultimi mesi. Dopo tre anni con una sola Coppa Italia in bacheca, resettare è stato necessario. Sono lontani i momenti di vero dominio in Italia, con giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo in rosa e con il record di nove Scudetti consecutivi.

Ci sono, però, i presupposti per tornare presto ai vertici. Gli investimenti sul mercato sono stati rilevanti e l’organico ha delle potenzialità importanti che ha già fatto intravedere in questo inizio di campionato.

Adesso è ufficiale, sarà presente in campo già contro la Lazio

La dirigenza ha l’ambizione di proseguire la lunga tradizione di vittorie che il club ha avuto sin dalla sua fondazione e lo ha dimostrato anche nelle ultime ore.

Ufficiale un accordo che è stato ultimato dallo Chief Football Officer bianconero Francesco Calvo e che prevede una novità sostanziale, visibile sin dalla prossima giornata, quando i bianconeri ospiteranno la Lazio.

Francesco Calvo - Foto Lapresse - Jmania.it
Francesco Calvo – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus ha siglato l’accordo, la firma è valida per tutta la stagione

La Juventus ha, infatti, raggiunto una partnership con Azimut, gruppo che si occupa di fornire servizi a privati ed imprese. Il brand sarà così introdotto sulla manica della maglia dei bianconeri già contro la squadra di Marco Baroni e sarà presente in tutte le partite della stagione in corso.

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato, pubblicato sul sito del club, che spiega un altro dettaglio interessante: Oltre al brand principale, sarà coinvolta anche Beewise, app di investimento del Gruppo pensata per i giovani, ma rivolta anche a un pubblico più ampio, che permette di investire gradualmente a partire da 10 euro e punta a educare sui temi della gestione del risparmio e degli investimenti responsabili“.