Cobolli Gigli “Supercoppa vinta regolarmente. Del Piero il più grande di sempre”

In attesa del vernissage di Villar Perosa, in programma oggi alle 17.00, ‘Radio Sportiva’ ha intervistato l’ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che ha voluto anticipare la nuova stagione bianconera con un pensiero ad Alex Del Piero: “Si guarda al futuro – ha spiegato l’ex numero uno di Corso Galfer – ma deve rimanere il ricordo del più grande campione della Juventus assieme a Boniperti. Cerchiamo di fare in modo di avere un futuro Del Piero e questo potrebbe essere Marchisio“. Oggi, intanto, ci sarà la classica ‘rimpatriata’ di Villar Perosa: “La tradizione della Juve a Villar Perosa ha da sempre grande fascino – ha proseguito Cobolli Gigli – E’ una grande occasione per tutti, si sente forte l’amore dei tifosi per questa squadra e, così, si può stabilire subito un rapporto concreto tra la squadra e i tifosi“, aggiunge Cobolli.\r\n\r\nNei giorni scorsi l’atmosfera è stata resa incandescente dalle polemiche post Supercoppa:\r\n

Ho visto la partita di Supercoppa e la Juve l’ha vinta in maniera corretta – ha detto ancora Cobolli Gigli – Se poi si comincia a discutere la qualità dei migliori arbitri che l’Italia ha, si finisce in una strada pericolosa. Bisogna andare avanti e non creare un caso. Mi fa piacere che la Juve abbia una buona parte di giocatori italiani e il fatto che questa squadra contribuisca in maniera importante alla Nazionale è segno di una politica ben definita.

\r\nPer quel che riguarda il mercato, i tifosi attendono ancora il top player:\r\n

C’è la volontà di trovare un top-player. Anche perché ce n’è bisogno. Togliamoci dalla testa certe cifre, che le squadre italiane non possono permettersi, arriverà però un giocatore di stazza fisica e di classe e con ottima propensione al goal.