Tornano gli impegni di Champions per i bianconeri, a caccia di punti importanti per superare il turno e approdare alla fase a eliminazione diretta. Club Brugge-Juventus sarà una partita fondamentale: ecco dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.
Momento cruciale per la stagione dei bianconeri che dopo aver vinto contro il Milan in Serie A mettono nel mirino la Champions League. La Juventus vola in Belgio per affrontare il Club Brugge in una partita molto importante, ecco dove vederla in TV.
La grande notte europea degli uomini di Motta sarà visibile, previo abbonamento, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport. In alternativa, la si potrà seguire in streaming su NOW e Sky GO.
Club Brugge-Juventus andrà in scena martedì 21 gennaio, alle ore 21:oo a Bruges, in Belgio.
Il Club Brugge scenderà in campo con il 4-2-3-1. Davanti a Jackers, la retroguardia sarà formata da Sabbe, Mechele, Ordonez e De Cuiyper. In mezzo al campo, largo al duo composto da Jashari e Onyedika mentre sulla trequarti, alle spalle, di Jutgla unica punta, i titolari saranno Talbi, Vanaken e Tzolis.
Modulo speculare per la Juve di Thiago Motta che conferma Di Gregorio tra i pali. Davanti all’ex Monza, Savona torna titolare sulla destra, mentre Cambiaso trasloca sulla sinistra con Gatti e Kalulu centrali. In mezzo al campo nessuna novità, Locatelli farà coppia con Thuram. In avanti, Vlahovic ha recuperato dall’infortunio ed è pronto a scendere in campo dall’inizio, alle sue spalle dovrebbero partire Weah, Koopmeiners e Mbangula.
Probabile formazione Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuiyper; Jashari, Onyedika; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla. Allenatore: Hayen.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
La Juventus è in crescita e deve vincere per cercare di approdare alla fase successiva. Secondo le maggiori agenzie di scommesse, i bianconeri partono favoriti.