Clamoroso Pogba: UFFICIALE il ritorno in campo già da oggi | Pogback in maglia United

Paul Pogba in campo con la maglia del Manchester United - Foto Lapresse - Jmania
Paul Pogba in campo con la maglia del Manchester United – Foto Lapresse – Jmania

Paul Pogba torna in campo con la maglia del Manchester United, il primo amore non si scorda mai, tocca a lui risollevare i Red Devils

Paul Pogba tornerà a disposizione della Juventus a marzo quando sarà scontata la squalifica di 18 mesi inflitta per doping. Il campione francese compirà in quei giorni 32 anni e avrà modo di dimostrare ancora il proprio valore nell’ultima parte della sua carriera.

Un lungo stop che lo ha costretto a rinunciare a disputare partite ufficiali ma nel frattempo non ha smesso di allenarsi, pronto a farvi trovare nel migliore stato di forma possibile per il rientro.

La Juventus ha già fatto sapere di non voler contare su di lui nell’ultima parte della stagione e dovrà trovare una nuova sistemazione. I legali del centrocampista sono al lavoro per risolvere il contratto che lo lega ai bianconeri fino al 30 giugno 2026.

Cristiano Giuntoli ha questo problema da risolvere al più presto, anche per il bene del calciatore stesso che, poi, sarà libero di firmare per un altro club, con le offerte che non dovrebbe mancare, purché sia disposto a ritoccare l’ingaggio, che era molto ingente prima di essere squalificato.

Pogba torna in campo con la maglia del Manchester United, firma in vista?

Le motivazioni sportive dovrebbe prevalere sul portafoglio e questo fa ben sperare per la firma in un top club europeo. Le strade percorribili sono due. La prima vede il ritorno per la terza volta al Manchester United.

I Red Devils hanno da poco esonerato Erik ten Hag e hanno scelto come tecnico per il rilancio Amorim, attuale mister dello Sporting Lisbona che ha battuto in scioltezza l’altra squadra di Manchester, il City, nell’ultimo turno di Champions League.

@vrewls

pogba needs to return to football asap #ishowspeed #speed #paulpogba #speedandpogba #football #futbol #soccer #fyp

♬ original sound – vrewls

Non solo Manchester nel futuro di Pogba, potrebbe essere allenato da un tecnico italiano

Pogba gradirebbe l’ipotesi di scendere di nuovo in campo all’Old Trafford e fare parte del nuovo ciclo dell’United, tanto che ha pubblicato un video in cui gioca insieme allo youtuber Speed, con tanto di maglia del suo primo club.

Un’altra ipotesi per il futuro di Paul è il Marsiglia, con Roberto De Zerbi che sarebbe lieto di poter allenare il talento transalpino, in una mediana a tinte Blues e composta dall’ex compagno alla Juventus Adrien Rabiot. Questi, al momento, gli scenari che si palesano per il proseguo della carriera di Pogba.