CLAMOROSO – Moise Kean insultato anche da un giocatore dell’Inter | Non ha resistito alla tentazione

Moise Kean
Moise Kean (Lapresse) – Jmania.it

Moise Kean devastato dagli insulti ricevuti, i tifosi viola insorgono: c’è anche un calciatore dell’Inter tra quelli che lo hanno preso in giro.

La situazione in casa Juventus è sempre più tesa. Pur avendo infatti vinto contro il Como di Fabregas, per molti tifosi la partita è stata l’ennesima prova di come purtroppo Thiago Motta si stia rivelando inadatto a guidare un club importante come quello bianconero.

Per la maggior parte dei tifosi infatti, quella contro il Como è stata la peggior partita della stagione. La squadra di Fabregas ha infatti dominato i bianconeri in lungo e in largo, e la Juventus è riuscita infine a vincere il match in modo molto fortunoso. Ma non c’è solo Thiago Motta sul banco degli imputati: per molti infatti il direttore sportiva della Vecchia Signora Cristiano Giuntoli ha responsabilità ancora più grandi, a partire dalla rischiosa strategia scelta in estate per rifondare la rosa.

Giuntoli ha infatti portato un vero e proprio azzardo, creando un tesoretto di oltre cento milioni di euro, derivante dalla vendita dei migliori giovani talenti in squadra, per poi puntare subito su calciatori giovani, ma già pronti per competere ad alti livelli.

Una strategia che non solo sta ripagando, considerando che Koopmeiners e Douglas Luiz ( costati complessivamente oltre cento milioni di euro) sono irriconoscibili rispetto ai campioni che abbiamo ammirato la scorsa stagione, ma porta con sé qualche rimpianto. A partire dalla vendita repentina di Moise Kean per una cifra di circa 20 milioni di euro alla Fiorentina.

La Juventus non ha mai creduto nel talento di Kean

Kean è nato e cresciuto nel settore giovanile della Juventus, e fin da quando aveva 16 anni è sempre stato considerato un talento cristallino. Non è un caso d’altronde se a 25 anni abbia già vestito anche la maglia del Psg ( con cui ha fatto benissimo) ed era a un passo lo scorso dall’unirsi all’Atletico Madrid di Simeone.

La Juventus non ha in realtà mai creduto troppo nel suo talento, e difatti l’attaccante è stato ceduto questa estate alla Fiorentina di Palladino. E a Firenze Kean è tornato ad essere quell’attaccante devastante che avevamo nei suoi primi anni da calciatore, e se continua a segnare con questa continuità, arriverà facilmente a insediare Retegui come capocannoniere.

Carlos Augusto
Carlos Augusto (Lapresse) – Jmania.it

Kean insultato e deriso dall’avversario: cos’è successo

Nel corso dell’ultima sfida di campionato con l’Inter, Kean è stato vittima di una presa in giro che ha mandato su tutte le furie i suoi tifosi, mettendo nel loro mirino un calciatore dell’Inter.

Carlos Augusto infatti, come si vede dai video che circolano sul web, ha palesamnte preso in giro Kean per la sconfitta dopo esser stato eletto player of the match dell’incontro. Un gesto assolutamente anti sportivo, che ha mandato su tutte le furie la tifoseria Viola.