Clamoroso Kean: è saltato ancora il trasferimento | Sgambetto di Commisso alla Juve: già pronto il sostituto
Clamoroso, salta di nuovo all’ultimo il trasferimento di Kean. Commisso fa uno sgambetto alla Juventus, ha già trovato il sostituto.
Nessun tifoso bianconero si aspettava che il mercato della Juventus potesse iniziare in modo così entusiasmante.
D’altronde sono mesi che Giuntoli tenta di raffreddare gli animi in tal senso, spiegando che il club è entrato in una nuova fase sportiva, molto diversa da quella a cui si erano abituati i tifosi negli ultimi anni della presidenza Agnelli, e che non era più lecito aspettarsi acquisti importanti da parte della Vecchia Signora, quando piuttosto la nuova filosofia che doveva perseguire come ds del club, era quella di andare a covare giovani talenti da comprare ad un costo molto contenuto, nella speranza che potessero poi affermarsi con la maglia bianconera come campioni.
Ma che Giuntoli sia un mago a bluffare in fondo lo si era già scoperto nei primi giorni di Gennaio, quando aveva dichiarato che non c’era motivo di aspettarsi che il club facesse acquisti in entrata nella sessione invernale di mercato.
A distanza di due giorni da quelle dichiarazioni infatti, a Torino sono sbarcati due giovani talenti come Djalo e Alcaraz, dimostrando come il ds in quel momento volesse semplicemente depistare i giornalisti.
Tifosi bianconeri entusiasti dell’arrivo di Douglas Luiz
Ed è un po quello che sta succedendo in questa finestra estiva, perché nessuno poteva davvero aspettarsi che alla Juventus arrivasse un calciatore di primissima fascia come Douglas Luiz, in un’operazione davvero importante dal punto di vista economico, in cui all’Aston Villa sono andati i cartellini di Iling Junior e Barrechenea, più 28 milioni di euro.
E se davvero dovesse arrivare anche Thuram dal Nizza, come paventano in molti, Giuntoli sarebbe dunque in procinto di consegnare a Thiago Motta un centrocampo davvero forte. Certo, dopo un acquisto così dispendioso, adesso la priorità della Juventus è quella di vendere.
Kean, salta il trasferimento: Commisso cambia idea
Che il futuro di Kean sia lontano da Torino lo si era già compreso a Gennaio, quando il suo trasferimento all’Atletico Madrid era saltato all’ultimo minuto perchè il calciatore non aveva superato le visite mediche.
Una brutta ferita per l’attaccante che adesso però, sembrava pronto a riscattarsi con la maglia della Fiorentina, con l’accordo già trovato tra i due club. Ma secondo alcune indiscrezioni nelle ultime ore, anche questo trasferimento potrebbe saltare. Sembra infatti che la Fiorentina abbia cambiato idea, e voglia adesso puntare con decisione su Lucca dell’Udinese.