Clamoroso Inzaghi: il top player salta l’appuntamento dal dietologo | È in sovrappeso di 10 kg

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Lapresse) – Jmania.it

Inzaghi è arrabbiato e non riesce ancora ad accettarlo: il top player nerazzurro è in sovrappeso, la sua condizione fisica è imbarazzante.

Hanno scatenato tantissime polemiche le recenti dichiarazioni di Antonio Cassano, che dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen in Champions League, ha attaccato frontalmente l’allenatore nerazzurro.

Secondo l’ex calciatore infatti (Oggi opinionista della seguitissima trasmissione sportiva Viva El Futbol) Inzaghi è sempre stato un tecnico sopravvalutato e lo ha dimostrato anche nell’ultima sfida contro il club tedesco, rinunciando a qualsiasi velleità offensiva, e portando la squadra a difendersi con un blocco basso senza provare a vincere la partita.

Un atteggiamento intollerabile per Cassano, che rappresenta l’ennesima prova di come Inzaghi non possa essere considerato un top player nel suo ruolo. Critiche fin troppo ingenerose, ma d’altronde Cassano in questi anni si è sempre distinto per dei giudizi molto trancianti e a volte superficiali.

Sicuramente Inzaghi ha molto da lavorare quest’anno sulla sua squadra. L’inizio in campionato è stato parecchio difficoltoso, e non sembrava esserci traccia dell’Inter che abbiamo ammirato lo scorso anno, impenetrabile in difesa e con delle trame offensive che mettevano in difficoltà qualunque avversario.

Inzaghi ha ripreso in mano l’Inter

Ma dopo alcuni mesi di rodaggio, la squadra ha nuovamente ritrovato equilibrio, è in piena corsa per lo scudetto e con la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League ormai ad un passo.

Insomma, Inzaghi è riuscito a correggere la rotta e oltretutto l’Inter sta tornando a giocare bene come lo scorso anno, ritrovando quelle sinergie in campo tra i calciatori e quegli scambi di posizione continui che costituiscono una vera innovazione tattica per la nostra Serie A. C’è però un calciatore che continua a preoccupare molto i tifosi, anche perché parliamo del capitano della squadra.

Tifosi infuriati: il top player è in sovrappeso

Lautaro infatti sta vivendo un momento di profonda crisi. Dopo un buon inizio di stagione infatti, il centravanti argentino si è bloccato e non riesce più a segnare o a giocare per la squadra in modo efficace, E non è un caso se Inzaghi lo ha relegato in panchina più d’una volta nelle ultime settimane.

Considerato che parliamo di uno degli attaccanti più forti al mondo, la speranza è che possa ritrovare la condizione al più presto. Intanto però, sta facendo il giro del web una sua foto sui social, in cui molti tifosi sostengono si veda chiaramente il fatto che sia in sovrappeso. Questo naturalmente ha scatenato tantissime polemiche contro il Toro che dovrà adesso rispondere sul campo a queste accuse.