Clamoroso Inzaghi, arriva il comunicato del club: ESONERO con effetto immediato | Cosa sta succedendo

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Lapresse) – Jmania.it

Arriva una notizia clamorosa su Inzaghi. L’esonero è vicinissimo, e a breve arriverà il comunicato ufficiale del club.

Ha fatto molto scalpore la deposizione di Inzaghi alle forze dell’ordine in merito alle indagini sulle Curve Ultrà di Milan e Inter diventata pubblica in queste settimane. Da quanto filtra però, sembra che il tecnico nerazzurro abbia reso delle dichiarazioni che hanno convinto gli inquirenti, e dunque non esiste per l’allenatore italiano alcun rischio a livello penale.

E adesso dunque Inzaghi potrà tornare a concentrarsi sul campionato, dove l’Inter non è partita così bene come tutti si aspettavano. Che i nerazzurri siano ancora i favoriti per riconfermarsi Campioni d’Italia anche in questa stagione.

Lo dice la qualità complessiva della rosa, che resta la migliore della Serie A, sia per la qualità dei titolari che delle riserve, ma anche il fatto che sembra, nonostante le difficoltà riscontrate in questo inizio di stagione, la squadra più matura a livello tattico.

Arrivato al suo quarto anno alla guida dell’Inter, Inzaghi è ormai riconosciuto anche all’estero come uno dei migliori allenatori al mondo, e dopo un primo anno e mezzo molto difficile all’Inter, in cui i tifosi lo hanno mal sopportato soprattutto a causa dello scudetto perso con il Milan al suo primo anno, il tecnico è riuscito a plasmare un gruppo che anche in Europa è ormai temuto da tutti.

Inzaghi, arriva l’offerta da un top club

E infatti, sono tanti i top club che hanno messo nel mirino il tecnico italiano, che oltretutto è ancora molto giovane considerato che ha allenato soltanto la Lazio prima dell’Inter. E sembra che nelle ultime settimane, a Inzaghi sia stata recapitata un’offerta molto importante da parte di un top club della Premier League.

Il motivo per cui questo interessamento è arrivato proprio in queste settimane, è legato al fatto che il club è vicinissimo a esonerare il proprio tecnico.

Ten Hag
Ten Hag (Lapresse)- Jmania.it

Ten Hag, il suo esonero sembra sempre più vicino

Il Manchester United sta infatti provando a ingaggiare Inzaghi. L’inizio del club inglese in campionato è stato pessimo, e sembra che ormai la dirigenza dei Red Devils non abbia più alcuna fiducia in Ten Hag.

E dunque, l’esonero del tecnico olandese sembra ormai imminente, con il Manchester United che ha individuato in Inzaghi l’allenatore perfetto per iniziare un nuovo progetto tecnico.