CLAMOROSO: ha preso a schiaffi l’arbitro | Squalifica a vita per il pupillo di Allegri alla Juve
Era il pupillo di Allegri quando lo ha allenato alla Juventus, e adesso è finito al centro dello scandalo: ha tirato uno schiaffo all’arbitro.
La nomina di Conceicao come nuovo allenatore del Milan non ha soddisfatto tutti i tifosi rossoneri. Certo, parliamo di un tecnico che non può in alcun modo essere etichettato come un traghettatore.
Anzi, viene forse da dire che il curriculum di Conceicao come allenatore ha maggior spessore di quello di Fonseca, anche solo per i titoli vinti alla guida del Porto, club in cui è rimasto sette anni.
È evidente che in un momento così difficile, la società rossonera ha preferito evitare di prendere un tecnico da tenere soltanto fino a fine stagione, ma di puntare subito con decisione su un allenatore affermato come Conceicao ( che difatti ha esordito nel migliore dei modi portando il Milan a conquistare una Supercoppa da sfavorita). Il motivo per cui una parte della tifoseria non ha gradito la scelta fatta dalla dirigenza, è perchè molti speravano di poter vedere tornare sulla panchina rossonera Massimiliano Allegri.
Il tecnico toscano era infatti secondo molti l’unico profilo sul mercato, in grado di poter davvero risollevare il gruppo dal baratro sportivo in cui è precipitato con Fonseca.
Molti tifosi rossoneri avrebbero voluto Allegri per il dopo Fonseca
Anche solo per il suo innato talento nel saper gestire i giocatori, considerando che uno dei motivi che ha portato al fallimento del progetto di Fonseca, è proprio la difficoltà avuta dal portoghese nel farsi seguire da tanti calciatori (Leao e THeo Hernandez su tutti). Insomma, per molti era Allegri l’allenatore giusto per il Milan, eppure a quanto risulta il tecnico livornese non è mai stato preso in considerazione.
Molti si aspettavano di rivederlo in campo già da questa stagione, e invece dopo la fine della sua avventura con la Juventus, il tecnico ha deciso di fermarsi, probabilmente in attesa dell’offerta giusta.
Il pupillo di Allegri al centro dello scandalo: ha tirato uno schiaffo all’arbitro
Nel suo primo ciclo in bianconero, Allegri aveva posto grande attenzione al settore giovanile del club, promuovendo tanti calciatori in prima squadra. Ed è notizia di questi giorni che uno di loro è finito coinvolto in uno scandalo in Serie B.
Andres Tello infatti, che ha esordito in prima squadra con la Juventus proprio con Allegri in panchina, e che milita adesso nella Salernitana, è finito coinvolto in una rissa in campo in cui ha finito per dare uno schiaffo all’arbitro. Un gesto gravissimo, che adesso rischia di costare all’ex bianconero diverse giornate di squalifica.