CLAMOROSO: ha fatto la stessa fine di Pogba | Cartellino silurato subito: Giuntoli passa avanti

Paul Pogba
Paul Pogba (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, dopo aver finalmente archiviato la pratica Pogba, Giuntoli non ha avuto pietà: arriva una nuova epurazione nel club.

La sessione invernale del mercato è appena giunta al termine, e bisogna riconoscere al direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli, di aver fatto il massimo per aiutare Thiago Motta e colmare le lacune che si erano presentate in questa prima parte di stagione.

Non si può certo dire infatti che i bianconeri siano stati fortunati in questi primi mesi del campionato di Serie A. Il club infatti si è ritrovato decimato a causa del numero di infortuni record che ha colpito la rosa, e che ha creato una vera e propria voragine in difesa.

Per Bremer e Cabal la stagione è finita purtroppo mentre Kalulu, che si è stirato nei giorni scorsi, sta ancora recuperando la condizione fisica ottimale. Giuntoli ha però risolto questo problema facendo sbarcare a Torino Renato Veiga dal Chelsea e Kelly dal Tottenham.

Due innesti che aiuteranno sicuramente Thiago Motta ad avere alternativa in difesa. C’era poi il problema in attacco: Vlahovic infatti, vista la continua indisponibilità di Milik, era rimasto l’unico vero centravanti in rosa.

Il grande lavoro di Giuntoli nel mercato di Gennaio

E in questo caso il ds si è superato, riuscendo a portare a Torino un top player del calibro di Kolo Muani in prestito dal Psg. E l’impatto dell’attaccante francese in Serie A è stato semplicemente devastante, con tre gol in appena due partite giocate.

È stata poi finalmente risolta la questione relativa a Pogba, con il francese che ha accettato la risoluzione del contratto e dunque svincolato.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, Giuntoli gli ha fatto fare la stessa fine di Pogba

Il centrocampista era stato trovato positivo al doping lo scorso anno, e nonostante la sua squalifica sia stata in seguito ridotta, con Pogba che tra pochi mesi potrà tornare a giocare, la Juventus ha voluto comunque interrompere il rapporto contrattuale visto anche l’esoso stipendio che percepiva il calciatore.

E una situazione molto simile in queste settimane l’hanno vissuta le Juventus Woman. La calciatrice Ariana Caruso era infatti considerata da tempo in partenza dal club, ma solo in questa sessione è diventato possibile formalizzare il suo passaggio al Bayern Monaco che è diventato ufficiale a pochi giorni dalla chiusura del mercato.