Clamoroso: ha fatto come Nainggolan | Bomber di Serie A paparazzato in preda ai fiumi dell’alcol

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (Instagram) – Jmania.it

I tifosi sono infuriati e lo accusano di aver fatto come Nainggolan: il bomber accusati di annegare nei fiumi dell’alcol.

Diventare un atleta di alto livello nel mondo del calcio ha sicuramente tantissimi vantaggi. Parliamo d’altronde di ragazzi che non solo riescono a trasformare la loro passione in un lavoro, ma hanno anche la fortuna di farlo percependo stipendi astronomici in virtù del fatto che parliamo dello sport più amato e seguito al mondo.

Sbaglia però, chi pensa con superficialità che quella del calciatore, sia esclusivamente una vita di privilegi e serenità. La pressione con cui si deve scontrare un calciatore di alto livello è infatti fortissima.

I tifosi non perdonano nulla ai loro idoli, e si aspettano sempre da loro comportamenti positivi e irreprensibili. Altrimenti, come hanno scoperto a loro spese purtroppo tanti grandi campioni, i media sono pronti a scatenarsi e criticare in modo feroce. Lo sa bene Mario Balotelli che in virtù di qualche comportamento sbagliato ma in fondo mai eccessivo, continua ancora oggi a convivere con l’etichetta di bad boy.

Anche Radja Nainggolan è stato a lungo vittima di questo pregiudizio ( nonostante il belga abbia comunque sempre fornito ottime prestazioni in campo e tanti allenatore hanno elogiato il suo impegno in allenamento).

Gli scandali in cui è stato coinvolto Nainggolan

Certo, nel caso dell’ex centrocampista della Roma c’era forse un fondo di verità, considerato che diverse volte è stato sorpreso in locali notturni o alterato dai fiumi d’alcool, come in quell’ormai celebre video di capodanno.

Il consumo di sostanze alcoliche è una delle cose che più può fare infuriare un tifoso, che pretende sempre dai calciatori uno stile di vita salutare ad ogni costo. Per cui, diventa molto facile creare una polemica anche quando in realtà, le cose sono molto più tranquille di come appaiono.

Joel Pohjanpalo
Joel Pohjanpalo (Lapresse) – Jmania.it

Ha fatto come Nainggolan? Il bomber finisce nello scandalo

E lo sta scoprendo a sue spese anche il giovane attaccante Joel Pohjanpalo, il nuovo acquisto del Palermo. Il calciatore è infatti finito al centro di una polemica per via di un video pubblicato sui social mentre era sull’aereo per sbarcare in Sicilia e inibire la sua nuova avventura sportiva .

Il video in questione è stato oltretutto pubblicato dal profilo ufficiale del Palermo, ma molti tifosi si sono comunque indignati guardando il nuovo acquisto sorseggiare da una bottiglia quella che in molti hanno ritenuto fosse alcool. Difficile pensare che questo sia vero, considerato che il calciatore si trovava sull’aereo prenotato dal club.