Clamoroso Gimenez-Juve: è ufficiale il tradimento per “30 denari” | Giuntolata senza precedenti

Il tutto è rimandato in estate
Giuntolata clamorosa, “colpa” di Gimenez – JMania.it (Foto AC Milan)

Clamoroso Gimenez-Juventus, ufficiale il tradimento per soli “30 denari”: la mossa del ds Giuntoli è senza precedenti

Tra le protagoniste indiscusse, nell’ultima sessione del calciomercato invernale in Italia, spicca senza ombra di dubbio il nome del Milan. La società rossonera è stata molto attiva, sia dal punto di vista delle entrate che delle uscite.

Tra i colpi ad effetto non può non spiccare il nome di Santiago Gimenez. Il bomber messicano, arrivato dagli olandesi del Feyenoord, ha preso il posto di Alvaro Morata ceduto al Galatasaray senza nemmeno troppi rimpianti.

L’ex bianconero ha iniziato la sua nuova avventura in Turchia e vuole ripagare la fiducia al nuovo club. Nel frattempo spunta fuori un clamoroso retroscena che riguarda anche il nuovo attaccante del Milan.

Tutto questo per merito del ds Cristiano Giuntoli che, con la sua mossa a dir poco inaspettata, ha provocato un “terremoto” non di poco conto. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato questo tradimento per “30 denari”.

Gimenez-Juventus, la mossa di Giuntoli che spiazza tutti: rimandato in estate

In casa Feyenoord Santiago Gimenez non era affatto l’unico calciatore a fare le valigie con destinazione Italia. Insieme a lui, infatti, una vecchia conoscenza del calcio italiano come David Hancko. Il difensore della Slovacchia non ha lasciato un buon ricordo quando ha vestito la maglia della Fiorentina. Prima con lo Sparta Praga e poi in Olanda si è letteralmente trasformato diventato un difensore centrale di tutto rispetto ed ambito dai migliori club. Sia italiani che esteri.

Ed è per questo motivo che la Juventus sta seriamente pensando di puntare su di lui. L’obiettivo era quello di averlo già in inverno, ma l’affare non si è concretizzato proprio per “colpa” di Gimenez. Il trasferimento del nordamericano in Serie A ha fatto saltare l’arrivo del classe ’97. Non del tutto visto che, a meno di clamorosi colpi di scena, la trattativa verrà ripresa in estate quando la Juventus affonderà il colpo e rinforzerà il reparto difensivo con il suo possibile arrivo.

La mossa di Gimenez spiazza Giuntoli
David Hancko, arrivo a Torino rinviato in estate – JMania.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, l’arrivo è solo rimandato: se ne parlerà in estate

Alla Juventus un difensore centrale serviva come il pane. Alla fine è arrivato Llody Kelly dal Newcastle. Un acquisto che, fino a questo momento, non ha del tutto entusiasmato l’ambiente bianconero. Parola, come sempre, al campo. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Tuttosport” l’arrivo dello slovacco, come riportato in precedenza, è solamente rimandato di qualche mese. In estate, tra luglio o agosto, potrebbe essere la volta buona.

Anche se la Juventus lo vorrebbe già a giugno, in modo tale da fargli disputare il primo ed atteso Mondiale per Club. La “Vecchia Signora” è pronta ad offrire una cifra che va dai 22 ai 24 milioni di euro. L’obiettivo è quello di convincere la società olandese di cedere il calciatore, inseguito da tempo da Giuntoli. A dire il vero ci sarebbe già un accordo con il calciatore: contratto di 5 anni per 2,5 milioni di euro a stagione. Poteva arrivare a gennaio, ma per “colpa” di Gimenez al Milan il discorso è stato rimandato di qualche mese.