Clamoroso FC INTERNAZIONALE: cambia casacca a stagione in corso | Se ne va in Serie C

Marotta spiazza tutti in conferenza stampa, annuncia che si dedicherà alla Lega Pro, i tifosi dell’Inter stentavano a crederci
L’Inter ha sorpassato il Napoli in vetta alla classifica e si presenterà sabato al Diego Armando Maradona con la possibilità, in caso di vittoria, di mettere in atto l’allungo decisivo in chiave Scudetto. Una chance ghiotta per gli uomini guidati da Simone Inzaghi che si preparano per una sfida fondamentale, cercando di approfittare del momento di flessione dei partenopei, reduci da soli tre punti conquistati nelle ultime quattro giornate di campionato.
Un finale di stagione che può vedere i nerazzurri grandi protagonisti, con la possibilità di andare avanti in Champions League e di portare in alto la bandiera italiana nella massima competizione europea.
Un organico competitivo in ogni reparto e che si prepara a dei cambiamenti la prossima estate, dopo la conferma della colonna vertebrale nelle ultime sessioni di mercato. Alcuni senatori hanno il contratto in scadenza e la loro parentesi ad Appiano Gentile sembra essere giunta al termine.
Un ricambio generazionale che è stato richiesto dagli Oaktree, proprietari americani che sono alla guida del club da giugno. La dirigenza si è già mossa in questa direzione, con gli innesti di Tomas Palacios in difesa e di Josep Martinez in porta.
Marotta spiazza tutti in conferenza stampa, inizia una nuova avventura in Serie C
La cantera dei campioni d’Italia in carica ha dei prospetti di assoluta qualità, con alcuni che si stanno mettendo in mostra in prestito, come Pio Esposito che tornerà alla corte di Inzaghi in occasione del Mondiale per club.
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è intervenuto in conferenza stampa dopo l’Assemblea dei soci e ha confermato la volontà di iscrivere una seconda squadra al prossimo campionato di Lega Pro.

Un nuovo progetto per Marotta, scende di categoria per avere maggiori motivazioni
Queste le parole del d.s. nerazzurro: “Stiamo allestendo il modello dell’Under 23 a cui daremo anche un naming preciso. Presenteremo la domanda, credo che a riguardo non ci siano problemi“.
Si era parlato di Chivu per la panchina ma l’ex centrale ha appena firmato per il Parma: “In linea di massima giocheremo a Monza, la stiamo allestendo insieme e stiamo valutando tutto, dall’organico al modello fino alla conduzione tecnica“.