in

Chiesa vuole la Juve a tutti i costi: chiesto incontro a Commisso

chiesa juve commisso

Federico Chiesa vuole la Juve e farà di tutto per vestire la maglia bianconera sin da questa estate. Il nuovo patron della Fiorentina, Rocco Commisso, ha ribadito per l’ennesima volta in questi giorni che il 21enne centravanti non si muoverà almeno per un’altra stagione. Attorno a lui sarà costruita la squadra di Montella, che si è già espresso molto positivamente in merito a questa eventualità. A quanto pare, però, il calciatore e la sua famiglia non la pensano allo stesso modo, come conferma Sky Sport.

Dopo aver rifiutato un’importante offerta dal Bayern Monaco, Chiesa ha raggiunto un’intesa di massima con la Juventus sulla base di un quinquennale da 5 milioni a stagione. Inoltre, sembra che la precedente proprietà dei Della Valle gli avesse garantito che avrebbero portato a termine la trattativa con i bianconeri. Un impegno che ora l’attaccante della nazionale italiana vorrebbe sia rispettato da Commisso. A tal proposito, presto ci dovrebbe essere un incontro con il nuovo patron viola per esporre faccia a faccia le proprie ragioni.

Chiesa alla Juve? Via uno tra Dybala o Douglas Costa

Ovviamente, se la situazione si dovesse sbloccare, la Juve dovrebbe cedere uno degli attaccanti di movimento che sono attualmente in rosa. Senza troppi giri di parole, dovrebbe lasciare la Continassa uno tra Paulo Dybala e Douglas Costa.