Chiesa: vacanze più brevi per essere al top a gennaio 2023

Federico Chiesa tornerà al lavoro prima dei compagni ad inizio dicembre: il numero 7 della Juventus vuole essere al top nel nuovo anno

Federico Chiesa è pronto a rinunciare ad una parte delle vacanze invernali per essere al top della condizione nella seconda metà della stagione. L’esterno della Juventus, che ha già giocato qualche spezzone di gara prima della sosta, vuole presentarsi al top per la partita contro la Cremonese del 4 gennaio 2023. Per questo motivo, tornerà al lavoro alcuni giorni prima del 6 dicembre, quando è prevista la ripresa dei lavori alla Continassa dopo circa 20 giorni di vacanza concesse dal club a tutti i tesserati.

Chiesa: vacanze più brevi dei compagni della Juventus

Al rientro dopo la doppia amichevole con la nazionale italiana di Roberto Mancini, dunque, Chiesa avrà dunque un paio di settimane di tregua, poi – sottolinea Sportmediaset – ricomincerà con una tabella personalizzata prima del rientro in gruppo con i compagni. Discorso a parte per Paul Pogba, che lavorerà in questi giorni a Miami con un uomo dello staff medico della Juventus e rientrerà a Torino il 6 dicembre. L’obiettivo è metterlo in campo anche solo per qualche minuto nelle amichevoli e poi averlo a disposizione ad inizio 2023.