Chiesa: “Pronto per inizio settembre. Numero 10? Ecco quando saprete”
Federico Chiesa ha parlato del suo rientro, della possibile maglia numero 10 e del probabile arrivo di Angel Di Maria alla Juve
Federico Chiesa ha parlato a Torino a margine dell’inaugurazione del nuovo Hub Educativo 0-18 anni sito nel cuore del quartiere Lucento-Le Vallette e riqualificato grazie al sostegno di Juventus, Punto Luce e Spazio Mamme di Save the Children. Fermatosi per qualche minuto con i giornalisti, il centravanti bianconero ha parlato delle sue condizioni: “Il mio sogno è tornare il prima possibile – ammette – ma bisogna rispettare delle tabelle. Lo staff medico mi sta aiutando in tutto per tutto, è fantastico. Penso per inizio settembre di essere pronto, però vediamo”.
Chiesa: “Allegri sa come sfruttarmi al meglio”
Qualcuno gli associa la maglia numero 10, ma Chiesa dribbla abilmente questa domanda: “Farebbe piacere a chiunque, alla Juve l’hanno indossata grandi campioni. A luglio saprete… Non vedo l’ora di giocare con Vlahovic, è un grande calciatore. Dove mi trovo più a mio agio? Esterno. Come ho giocato in Nazionale, mister Allegri ha dovuto alle volte cambiare per via degli infortuni, ma sa come sfruttarmi al meglio”, le parole riportate da Romeo Agresti di Goal.com.
Di Maria e il mercato
Sul calciomercato, Chiesa rimanda ogni discorso alla società: “Di Maria è un fuoriclasse. Ha vinto, ma per il mercato bisogna parlare col presidente”, riporta juventusnews24.
🗣 CHIESA: “NON VEDO L’ ORA DI GIOCARE CON VLAHOVIC”
Scalpita Federico Chiesa, in procinto di tornare in campo dopo il lungo stop per infortunio. Farà coppia con Dusan Vlahovic, suo compagno già ai tempi della Fiorentina
📹 @GiovaAlbanese #sportitalia #Chiesa pic.twitter.com/9WIiCjDpuW
— Sportitalia (@tvdellosport) June 10, 2022