Juve, allarme Chiesa per il Nantes: l’annuncio di Allegri
Allarme Federico Chiesa in vista di Nantes-Juve. L’esterno, dopo aver saltato la gara contro lo Spezia, rischia di dover dare forfait per il ritorno con i francesi. L’annuncio di Allegri e le possibili contromosse.
La Juve ha ritrovato la vittoria a La Spezia. Contro i liguri i bianconeri si sono imposti per 2-0 al termine di un match complicato ma che ha regalato tre punti di fondamentale importanza in chiave classifica. Ora la testa può andare al match di Europa League contro il Nantes.
Dopo l’1-1 dell’andata – con annesse polemiche per il mancato calcio di rigore assegnato dall’arbitro Pinheiro all’ultimo minuto – la Juve deve assolutamente conquistare una vittoria per non dover abbandonare la competizione prima degli ottavi di finale. In Francia però potrebbe esserci una pesantissima assenza, come anticipato da Allegri dopo la gara con lo Spezia.
Nantes-Juve, Chiesa potrebbe non esserci
Al termine del match contro lo Spezia, Massimiliano Allegri ha parlato delle condizioni di Chiesa, rimasto a Torino ed escluso anche dalla lista dei convocati per il match contro i liguri. “Non stava bene, per giovedì vediamo, altrimenti ne facciamo giocare un altro” ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Sky Sport.
Dunque, scatta l’allarme per la presenza di uno dei calciatori più incisivi della rosa bianconera, autore dell’assist per il gol di Vlahovic all’andata – e del clamoroso traversa linea palo che ha negato la seconda rete ai bianconeri. Dato per scontato che Angel Di Maria giochi titolare in Francia, così come lo stesso attaccante serbo, a sinistra spazio dal primo minuto a Filip Kostic, partito dalla panchina nella gara d’andata e autore di una prova maiuscola a La Spezia.