Chiellini va allo stadio e s’innamora: lo porta alla Juve con effetto immediato | Tecnica alla Platini
Amore a prima vista, Giorgio Chiellini lo consiglia per la sua Juventus, oramai non ci sono dubbi: tecnica alla ‘Platini’
Un amore, quello tra Giorgio Chiellini e la Juventus, che non si è mai interrotto. Nonostante la sua ultima esperienza, come calciatore, nella Major League Soccer, l’ex difensore della nazionale è ritornato in bianconero con un altro ruolo molto importante.
Il livornese è stato voluto, a tutti i costi, dalla società come nuovo dirigente. A lui, infatti, l’arduo compito di notare dei giovani e possibili future promesse che possano fare al caso della “Vecchia Signora“.
A dire il vero il primo nome sul suo taccuino è stato assegnato. L’obiettivo è quello di anticipare la folta concorrenza che si sta facendo, sempre di più, sull’atleta che bene sta facendo in queste ultime stagioni con il suo attuale club.
L’obiettivo, infatti, è quello di effettuare la tecnica alla “Platini”, un altro che nella Juventus ha scritto pagine importantissime della società. Non solo, arrivano anche le dichiarazioni da parte del diretto interessato che infiammano, ancora di più, l’ambiente bianconero.
Juventus, Chiellini ci prova in tutti i modi: “all’attacco” del nuovo obiettivo
Sono due anni e mezzo che Edon Zhegrova sta impressionando tutti al Lille. Anche nell’ultimo match di Champions League, proprio contro i bianconeri, ha dato del filo da torcere alla retroguardia difensiva che ha avuto non poche difficoltà contro di lui. Classe ’99, nazionalità kosovara e tedesca, è un’ala destra molto veloce che trova la via della rete in maniera anche abbastanza facile.
Basti pensare che fino a questo momento della stagione, tra campionato e competizione europea, ha segnato ben 7 reti fornendo anche 2 assist. Numeri impressionanti per il 25enne che continua a regalare delle vere e proprie perle calcistiche. Tra le squadre che lo seguono fortemente c’è la Juventus ma anche i rivali del Milan.
Juventus, individuato l’obiettivo per l’attacco: si guarda all’estero
Subito dopo la fine della partita pareggiata dalla sua squadra, in Champions League, proprio contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ per parlare non solo dell’andamento del match, ma anche del suo futuro. In primis ci ha tenuto a precisare che osserva, quando può, le partite del campionato italiano visto che è una competizione che gli piace moltissimo.
Ovviamente non si è fatta attendere la domanda su un suo possibile futuro in Serie A. Di conseguenza non si è fatta attendere la risposta: “Un giorno io in Italia? Perché no?“.