Chiellini salta Juve-Atalanta: nuovo KO al polpaccio

Recupera Bonucci ma si ferma nuovamente Chiellini: le ultime dalla Continassa in vista di Juve-Atalanta di domenica sera, ricaduta per il centrale toscano

Giorgio Chiellini non scenderà in campo domenica sera in occasione di Juventus-Atalanta. Lo annuncia il sito ufficiale del club bianconero, specificando che il 34enne centrale toscano lamenta un “fastidio muscolare al polpaccio sinistro”. Insomma, si tratta del problema che ormai lo attanaglia da alcune stagioni e che spesso gli impedisce di prendere parte alle partite più importanti dell’anno. Un problema di non poco conto per la Juve, che in chiave futura dovrà valutare anche questo aspetto per il rafforzamento della difesa.

Il sito Juventus.com, puntualizza al contempo che per il match della 37a giornata di Serie A, al termine del quale ci sarà la festa scudetto, è invece recuperato Leonardo Bonucci. Il numero 19 ha smaltito il problema alla caviglia allenandosi assieme ai compagni, così come Mario Mandzukic, recuperato a sorpresa per il finale di stagione. Acciaccato Miralem Pjanic, non sembrano pronti al recupero Daniele Rugani e Douglas Costa.