“L’approccio alla forse è stato sbagliato ed è mancata quella feroce concentrazione che c’è stata a Udine”. Giorgio Chiellini ospite di ‘Filo Diretto’, la trasmissione in onda su ‘Juventus Channel’, torna sul match di Palermo e anticipa i temi del prossimo match con il Cagliari: “Siamo ancora delusi e amareggiati, ma il bello del calcio è la possibilità di tornare subito in campo e cercare di cambiare il nostro stato d’animo, invertire il trend e tornare a vincere. Siamo consapevoli però che sarà dura: ho visto il Cagliari in queste prime giornate, non ha ancora perso e soprattutto è una squadra che si difende in undici e lascia davvero poche occasioni agli avversari”.
DIFFICOLTA’ PREVENTIVATE
“C’è da lavorare tanto, perché quando cambi tanti giocatori e ringiovanisci la rosa, non è facile essere subito efficaci al 100%. Dobbiamo commettere meno errori a livello generale, ma riusciamo anche a essere pericolosi. Ci manca ancora l’equilibrio che serve per vincere le partite. Quando riusciremo a trovarlo ‘fileremo dritti'”.
PUBBLICO FANTASTICO
“Ai tifosi va un grande ringraziamento, perché sentiamo la loro vicinanza. Contro il Palermo è stato bello sentire il loro incitamento anche quando la partita era ormai persa, o a fine gara. Da parte nostra c’è il desiderio di ricambiare questo affetto già da domenica”.