Chiellini, l’agente: “Gennaio, febbraio o marzo? Sarà in campo per…”

Davide Lippi, agente di Giorgio Chiellini, ha parlato dei tempi di recupero del capitano della Juventus: nel finale di stagione sicuramente ci sarà

Quando rientrerà in campo Giorgio Chiellini? Se lo chiedono tantissimi tifosi della Juventus sin dal giorno in cui il capitano bianconero si è operato ai legamenti ad inizio stagione. C’è chi dice che il numero 3 sarà pronto già ad inizio 2020, chi invece sostiene che ci vorrà più tempo e che comunque, visti i precedenti di Marchisio e Pjaca, la sua stagione sia definitivamente compromessa. Intervenuto a Stadio Aperto su TMW Radio, il suo agente Davide Lippi è parso abbastanza ottimista.

“Chiellini lavora a mille all’ora”

“Il suo recupero procede in maniera positiva e quel ragazzo è di una positività magnetica. È incredibile. Lavora ogni giorno a mille all’ora, ha una positività contagiosa. Ogni volta che lo sento è lui che dà fiducia a me. Sta facendo passi da gigante. Per il ritorno in campo – aggiunge l’agente di Chiellini – non conosco i tempi precisi, sicuramente l’anno nuovo: fine gennaio, febbraio o marzo, ma per la parte finale di stagione ci sarà sicuramente”.

Quanto alla lotta per il tricolore, Lippi vede ancora una volta favorita la Juventus: “Vincerà ancora lo Scudetto? Sicuramente è la più accreditata, ha la rosa più forte e completa. Però – conclude – devo dire che questo campionato mi sta piacendo”.