Chiellini, l’agente: “Gennaio, febbraio o marzo? Sarà in campo per…”

Davide Lippi ha parlato dei tempi di recupero del capitano della Juventus, Giorgio Chiellini

chiellini agente tempi recupero

Quando rientrerà in campo Giorgio Chiellini? Se lo chiedono tantissimi tifosi della Juventus sin dal giorno in cui il capitano bianconero si è operato ai legamenti ad inizio stagione. C’è chi dice che il numero 3 sarà pronto già ad inizio 2020, chi invece sostiene che ci vorrà più tempo e che comunque, visti i precedenti di Marchisio e Pjaca, la sua stagione sia definitivamente compromessa. Intervenuto a Stadio Aperto su TMW Radio, il suo agente Davide Lippi è parso abbastanza ottimista.

“Chiellini lavora a mille all’ora”

“Il suo recupero procede in maniera positiva e quel ragazzo è di una positività magnetica. È incredibile. Lavora ogni giorno a mille all’ora, ha una positività contagiosa. Ogni volta che lo sento è lui che dà fiducia a me. Sta facendo passi da gigante. Per il ritorno in campo – aggiunge l’agente di Chiellini – non conosco i tempi precisi, sicuramente l’anno nuovo: fine gennaio, febbraio o marzo, ma per la parte finale di stagione ci sarà sicuramente”.

Quanto alla lotta per il tricolore, Lippi vede ancora una volta favorita la Juventus: “Vincerà ancora lo Scudetto? Sicuramente è la più accreditata, ha la rosa più forte e completa. Però – conclude – devo dire che questo campionato mi sta piacendo”.