Chelsea-Juventus, dove vederla: diretta tv, streaming e formazioni

La Juve di Allegri può conquistare il primo posto matematico nel gruppo H di Champions League

chelsea-juventus diretta tv streaming formazioni

Chelsea-Juventus 23 novembre 2021 ore 21:00. Nel 5° turno di Champions League, Chelsea e Juve si giocano il primo posto nel gruppo H nella sfida dello Stamford Bridge di questa sera. I bianconeri arrivano all’appuntamento da primi e a punteggio pieno dopo 4 vittorie nel girone, mentre i londinesi inseguono a -3. Insomma, alla Vecchia Signora basterebbe anche un pareggio visto l’1-0 dell’andata allo Stadium che in caso di parità di punti premierebbe il club torinese. Senza dimenticare che all’ultimo turno sulla carta la Juventus ha una sfida più abbordabile contro il Malmoe allo Stadium.

Sono due i precedenti a Londra tra le due formazioni: nel 2009 la Juve ha perso a Stamford Bridge per 1-0, mentre nel 2012, con Antonio conte in panchina, non è andata oltre il 2-2. In caso di vittoria, dunque, per la Juventus sarebbe la prima affermazione nel fortino dei Blues.

Il Chelsea potrebbe avere in extremis Lukaku, ma l’ex Inter non dovrebbe scendere in campo dal 1’, con Havertz nel ruolo di falso nueve. Alle sue spalle sono candidati Ziyech e Mount, mentre in difesa davanti a Mendy ci saranno a meno di sorprese Thiago Silva con Christensen e Rudiger. A centrocampo, coppia stellare per i Blues con Jorginho e Kanté.

La Juventus non potrà contare su Danilo, De Sciglio, Chiellini, Ramsey e Bernardeschi, mentre Dybala è convocato ma non ha molti minuti nelle gambe, ragion per cui andrà in panchina. Torna dal primo minuto Alex Sandro, mentre Cuadrado dovrà giocare per un bel po’ da terzino destro. L’unico dubbio di Allegri sembra essere tra Kulusevski e Bentancur a centrocampo. Davanti, Chiesa dovrebbe affiancare Morata (in vantaggio su Kean).

Chelsea-Juventus | Diretta TV e streaming

Chelsea-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport e soprattutto in chiaro su Canale 5. In streaming, invece, la gara di Stamford Bridge si potrà seguire live da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go, tramite Mediaset Play o Sportmediaset.it.

Chelsea-Juventus | Formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi. All. Tuchel

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri

ARBITRO: Jovanovic (Serbia)