Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare

Juve Stoccarda
Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare (Lapresse) – JMania.it

In casa Juve si pensa già alla partita di martedì in programma contro lo Stoccarda, valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. 

Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate.

Bisogna però capire come ci arriverà la squadra di Thiago Motta a questa sfida, dato che l’infermeria del J Medical risulta essere ancora piena di elementi di spessore. Già, perchè i nomi di Bremer, Nico Gonzalez e Milik sono ancora presenti e al momento, l’unico che sembra essere pronto a rientrare a stretto giro di posta è l’ex Fiorentina.

Juve-Stoccarda: ritorna Mckennie, forti dubbi per Koopmeiners

Brutte notizie in arrivo anche sul fronte Koopmeiners, con l’olandese che non ce la farà a recuperare e che quindi, proverà il tutto per tutto per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Nessun dubbio sul rientro di Conceicao, che è stato escluso dalla sfida contro la Lazio solo a causa del rosso rimediato nel turno precedente contro il Cagliari. Ottime possibilità di rivedere anche Mckennie, che era stato lasciato fuori in via precauzionale, ma che quasi certamente figurerà nella lista dei convocati di Thiago Motta.

Per la sfida di martedì 22 ottobre, la Vecchia Signora dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. Tra i pali sembra essere confermato Di Gregorio, mentre la linea difensiva sarà composta da Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. A centrocampo, Locatelli sarà affiancato da Thuram, con Fagioli a supporto sulla trequarti insieme a Conceição e Yildiz. In attacco ci sarà Dusan Vlahovic come unica punta.

Lo Stoccarda, anch’esso orientato verso un 4-2-3-1, risponderà con Nübel in porta, Vagnoman e Mittelstädt sulle fasce, mentre Chabot e Rouault formeranno la coppia centrale. A centrocampo spazio a Karazor e Stiller, con Millot, Leweling e Demirovic in supporto del centravanti Undav​.