Juventus News

Champions League, le probabili formazioni di Lipsia-Juve: ritorna Gatti al centro della difesa

Champions League, le probabili formazioni di Lipsia-Juve: ritorna Gatti al centro della difesa (Lapresse) – JMania.it

La Juve fa le prove di formazione per la sfida di domani in programma contro il Lipsia, valida per la seconda gara della fase a gironi della Champions League. 

La Juve torna a vincere in campionato dopo i tre pareggi maturati consecutivamente contro Empoli, Roma e Napoli. I bianconeri hanno annientato il Genoa nell’ultima uscita ufficiale, con Dusan Vlahovic che ha risposto presente ed è tornato a trovare la via del gol dopo un digiuno che durava da diverse giornate.

Ora però non c’è tempo per continuare a pensare a quella che è stata la sfida di campionato, dato che tra poco più di 24 ore la Juve dovrà scendere nuovamente in campo. Questa volta l’impegno è legato alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League, con la Vecchia Signora che andrà a fare visita al Lipsia e vuole aggiudicarsi la seconda vittoria in altrettante partite.

Lipsia-Juve, le probabili formazioni: Thuram verso una maglia da titolare

Prima però bisognerà capire come intenderà schierarsi Thiago Motta, che stando alle ultime notizie emerse presenterà nuove variazioni rispetto al match contro il Genoa. Tra i pali infatti si rivede Di Gregoro, con Gatti che è pronto a tornare al centro della difesa, affiancato da Bremer e con Kalulu e Cambiaso pronti a giocare sulle corsie esterne.

In mezzo al campo il dubbio ricade sul ballottaggio tra Thuram e Mckennie, con il francese che al momento sembra essere in vantaggio per affiancare Douglas Luiz. Anche in attacco potremmo assistere a delle modifiche, dato che Conceicao insidia Nico Gonzalez e potrebbe essere proprio l’ex Porto il prescelto a partire dal primo minuto. Pochi dubbi, invece, sulle presenze di Koopmeiniers, Yildiz e Vlahovic. Di seguito la probabile formazione della Juve.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

 

Condividi
Pubblicato da
Fabio Marzano