In casa Juve si sta preparando la prossima sfida di Champions contro il Lipsia, in programma mercoledi alle 21.
Torna a vincere la Juve dopo i 3 pareggi di fila in campionato e lo fa con un netto 0-3 sul campo del Genoa. Da Marassi sono arrivati moltissimi segnali positivi dalla squadra allenata da Thiago Motta, che oltre ad aver ritrovato la via del gol, continua a non subirne.
Già, perchè i bianconeri hanno stabilito un nuovo record, dato che nessuno nell’era dei 3 punti aveva mai mantenuto la porta imbattuta per le prime 6 gare di stagione. Dato che fa riflettere moltissimo su quella che è la solidità difensiva dei bianconeri.
Juve che ha anche ritrovato Vlahovic, autore di una doppietta nella sfida contro il Genoa e che finalemente, si è sbloccato da un digiuno che durava da diverse giornate. Ora però non c’è tempo per pensare a quella che è stata la gara contro il Grifone, dato che mercoledì la Vecchia Signora andrà a fare visita al Lipsia nella seconda gara valida per i gironi di Champions League.
Ecco di seguito quello che è il report dell’allenamento odierno, pubblicato sul canale ufficiale della Juventus.
‘Per la Juventus è iniziata nel migliore dei modi la “settimana lunga” con tre gare da disputare.Nella serata di ieri, sabato 28 settembre, i bianconeri hanno superato nettamente il Genoa tornando, così, al successo in Serie A.Già a partire da questa mattina, però, l’attenzione della squadra di Mister Thiago Motta si è spostata sul prossimo impegno che la attende: la sfida in Germania contro il Lipsia, per la seconda giornata della UEFA Champions League. Fischio d’inizio fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00.
Per avvicinarsi nel migliore dei modi al match contro la formazione teutonica la Juventus questa mattina è subito tornata al lavoro. Il gruppo, come succede nel giorno immediatamente successivo a una partita, è stato diviso in due: chi è partito titolare contro i liguri si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla alternato a lavoro atletico. Per domani l’appuntamento è fissato nuovamente al mattino“.