Vlahovic, pressing dalla Premier: la Juve prenota già il sostituto
Le voci di mercato attorno alla Juve continuano ad aleggiare, sia per quanto riguarda le entrate sia per le uscite. In tal senso l’uom più chiacchierato è sempre Vlahovic, pressato dalla Premier. E i bianconeri hanno già pronto il piano B.
La Juve si prepara al derby di martedì con l’obiettivo di continuare la risalita in classifica. Dopo il 3-0 in casa del Nantes che è valso il passaggio agli ottavi di Europa League, i bianconeri si rituffano in campionato e contro il Torino serve un’altra vittoria per non smettere di sognare la clamorosa rimonta verso la zona Champions League.
Intanto però si continua anche a parlare di mercato, con uno scenario che potrebbe profilarsi la prossima estate.
Mercato Juve, la Premier League su Vlahovic: bianconeri virano su Hojlund
Su Dusan Vlahovic sono pronte a scatenarsi le big di Premier League. Oltre al Real Madrid, alla caccia del post Karim Benzema, sul serbo piombano le inglesi. L’Arsenal cerca un centravanti di peso da inserire nella sua formazione che sta volando in campionato, ma c’è anche il Manchester United. Secondo alcune voci dalla Spagna, i Red Devils avevano chiuso per l’acquisto dell’attaccante lo scorso gennaio, salvo poi sfumare la trattativa – anche se ci sono state smentite sull’affare.
In estate però è ampiamente prevedibile che lo United possa riprovarci, visto che Weghorst non può essere di certo considerato il rinforzo ideale. Dunque, l’idea Vlahovic tornerà prepotente e se gli inglesi arrivassero ad offrire la triple cifra – dai 100 milioni in su – i bianconeri penserebbero seriamente di cederlo. E così serve l’alternativa. Secondo il Corriere dello Sport, la Juve ha già cominciato a chiedere informazioni su Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Classe 2003 arrivato in estate dallo Strum Graz per 17 milioni, il danese si sta imponendo con i nerazzurri in maniera importante, scalzando dalle gerarchie Zapata e Muriel. La richiesta della Dea però è molto alta, sui 50 milioni.