Cessione fantasma del giocatore appena arrivato | Giuntoli glielo comunica, lui smette di segurlo su Instagram
Giuntoli ha deciso di cedere il calciatore e lui è andato su tutte le furie, togliendo il follow su Instagram a ds e società. Ecco di chi si tratta.
Il calciomercato è ormai vicino alla sua conclusione, e alla Juventus resta sempre meno tempo per poter completare e rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Intanto il tecnico ha iniziato il suo percorso in bianconero nel migliore dei modi.
La vittoria arrivata nella prima giornata di campionato contro il Como, oltre ad essere stata netta nel risultato (Conclusa con il risultato di 3 a 0), ha già mostrato una prima idea di quella proposta di gioco che Motta ci aveva già fatto ammirare con il Bologna. Certo, bisogna anche tenere a bada l’entusiasmo perché il Como era un avversario facile in fondo, alla sua prima presenza in Serie A dopo decenni, e il campionato è appena iniziato.
E sarà poi importante che Giunto faccia il possibile per portare a Torino almeno due nuovi innesti. Molti inoltre hanno iniziato a criticare in queste ultime settimane la strategia scelta dal direttore sportivo e la società.
La Juventus ha fatto infatti dei colpi molto importanti sul mercato, convincendolo a sposare la causa bianconera calciatori del calibro di Douglas Luiz e Thuram.
Le critiche dei tifosi a Giuntoli
E con Koopmeiners che sembra ormai vicino a vestire la maglia bianconera, sicuramente si è riuscito nell’intento di rivoluzionare il centrocampo, considerato il vero tallone d’achille della squadra in questi anni.
Tutto questo però è stato possibile vendendo, e in alcuni casi svendendo, i migliori giovani presenti in rosa, a partire da Soulé, la vera rivoluzione dello scorso campionato tra i più giovani, venduto alla Roma per circa trenta milioni di euro. E molti si chiedono se sia stata una scelta saggia quella di lasciar andare via giovani talenti, che tra qualche anno potrebbero consacrarsi come top player.
Giuntoli cede il calciatore e lui toglie il follow su Instagram
Questa però è la direzione intrapresa da Giuntoli, che ha inoltre dimostrato di saper riconoscere anche i suoi errori. Tiago Djalo era stato infatti il suo primo acquisto alla Juventus, arrivato a Gennaio di quest’anno per rinforzare il reparto difensivo. Con l’arrivo di Kalulu però, sembra che il ds abbia smesso di credere in lui, comunicando al calciatore la volontà della società di cederlo in prestito.
Una scelta che ha fatto infuriare il difensore che proprio per questo ha deciso di togliere il follow su Instagram alla Juventus. Un chiaro segnale di come Djalo non sia d’accordo con questa scelta, e non accetti di dover andare via da Torino dopo soli sei mesi.